Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saracena
Perchè? Forse non conosci bene la Saracena come hai sempre pensato. (Non ho capito bene se allibito era rivolto a me)
Esattamente!!!:wub:
-
Citazione:
Saraceno
Esattamente!!!:wub:
Con questo forum mi hai rovinata . AIUTO ho un sacco di cose da FARE . NON RIESCO A SCOLLARE IL DITO DA QUESTA TASTIERA
-
Citazione:
il pedro
L'UNICO MODO PER SCONFIGGERE I PROBLEMI E' AFFRONTARLI, se bevi sanno nuotare, se scappi si attaccano a te, se piangi loro ridono....ecc.ecc
Bravo quoto
-
Citazione:
Saracena
FRorse le sue incertezze paranoie paure sono anche le tue.Ed allora ti dico anche se mandi tutto a fanc.......... ritorneranno indietro come un bumerang . Affrontale vedrai che finiranno.
Qualsiasi cosa stesse nascendo tra me e lei, in quel momento era come un tenue singulto di gioia. Perchè rendere complicato e difficile anche il semplice stare insieme.:mad:
-
:sbornia3: :sbornia3: :sbornia3:
-
Citazione:
GreenArrow
Qualsiasi cosa stesse nascendo tra me e lei, in quel momento era come un tenue singulto di gioia. Perchè rendere complicato e difficile anche il semplice stare insieme.:mad:
Ed allora se è proprio cosi'. CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTICATO
-
Citazione:
il pedro
L'UNICO MODO PER SCONFIGGERE I PROBLEMI E' AFFRONTARLI, se bevi sanno nuotare, se scappi si attaccano a te, se piangi loro ridono....ecc.ecc
verissimoooo
-
no, nn mi arrenderò!!!
fino all'ultimo respiro!!
-
Vivi come credi. Fai ciò che vuoi. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta...ridi....ama e vivi intensamente ogni momento, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.......Charlie chaplin:senzaundente:
-
non ho mollato mai in 21 anni e non inizierò di certo ora :laugh2: