Visualizzazione Stampabile
-
Leggevo giusto ieri, sull'ultimo numero di SuperbikeItalia, che avrebbero molto voluto inserire la Street fra le moto consigliate per l'acquisto dell'usato.
Non lo hanno fatto solo perchè il valore dell'usato è talmente elevato che è quasi più conveniente comprarsi la moto nuova!
Eheheh...:wink_::wub:
-
Infatti io volevo prendere un 2008 sui 5000, anke un fine 2007, invece le hanno ancora tutti sul groppone per non scendere di prezzo.
Lo sapete che vi dico che stò seriamente pensando a comprare un telaio portarlo al conce e vendere la mia sv a pezzi, :D
Un 2000 pleuri tra telaio ed sv dovrei farla così con 5000 mi viene nuova :P
Vedremo, ma mi stà piacendo questa idea:P
Eh sono un ingegnere Specializzando fuori sede, mi sa che mi devo cercare qualke lavoro part time senò Stokazz ke me la compro nuova :D
:D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s4lv0
... invece le hanno ancora tutti sul groppone per non scendere di prezzo.
Io ti auguro di trovare quello che cerchi, ci mancherebbe :biggrin3:
Comunque non credo che la Street stia sul groppone a nessuno :coool:
Credo piuttosto che chi tenta di venderla lo fa per passare ad una Speed e se non ci riesce di venderla a quanto vuole lui allora resta con la Street :coool:
Io sinceramente qualche volta penso di cambiare la mia... ma non riesco a trovarne una migliore (intendo che mi piace di piú o mi da piú feeling)... l'unica sarebbe la nuova Speed... ma se ci devo mettere 5000 € rimango con la mia:wub: Ma da questo a dire che la mia motina mi sta sul groppone ce ne vuole e pure taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto:wink_:
-
Citazione:
tonijuve
Io ti auguro di trovare quello che cerchi, ci mancherebbe :biggrin3:
Comunque non credo che la Street stia sul groppone a nessuno :coool:
Credo piuttosto che chi tenta di venderla lo fa per passare ad una Speed e se non ci riesce di venderla a quanto vuole lui allora resta con la Street :coool:
Io sinceramente qualche volta penso di cambiare la mia... ma non riesco a trovarne una migliore (intendo che mi piace di piú o mi da piú feeling)... l'unica sarebbe la nuova Speed... ma se ci devo mettere 5000 € rimango con la mia:wub: Ma da questo a dire che la mia motina mi sta sul groppone ce ne vuole e pure taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto:wink_:
Come non quotarti! :laugh2::biggrin3:
La darò indietro solo dopo che sarà uscita la nuova speed e solo se mi convincerà al 100%!!! Altrimenti la terrò a vita! E' troppo divertente e a quante carenate e milloni dò la paga :wub::wub:
-
Citazione:
s4lv0
Ciao ragazzi, mi chiamo Salvo sono siculo ma studioa a Roma.
Vorrei comprare una bella street usata ma guardando in giro noto che costano + le moto usate che quelle nuove dal concessionario :D
Ultimamente la casa ha offerto una supervalutazione dell'usato di 1000 euro, o sfruttabili in indumento tecnico ecc... eccc..
Possibile che nn si trovi una street del 2007, il cui valore sarebbe 5000 euro a meno di 6000 euro?
Fatemi sapere che ne pensate.
Saluti
Sev
eccola.
Triumph street triple Moto e Scooter usato - In vendita Latina
:w00t:
-
Citazione:
B@rt
a me sembra una foto di una moto nuova ancora da immatricolare! ha ancora i bollini sulle gomme
-
attenti ai bidoni....non dico che questo lo sia, ma anche quando mio fratello cercava la sua moto attuale è entrato in contatto con fanfaroni (albanesi o rumeni, non ricordo) che ti chiedevano un acconto, o una buona parte della cifra richiesta, per poi spedirti a casa la moto!..e se lo fanno è perchè qualcuno ci casca...
in sostanza, vedere e poi pagare, sempre!!! e magari provare...
in ogni caso nessuno regala nulla, a meno che non se ne voglia disfare per mille motivi.
concordo, in ultimo, con chi sostiene che quella della foto sia nuova...troppo perfetta per essere usata, in più con il nylon sulla sella....mhh....non mi torna molto...
-
Quoto: Le cose belle costano... :wink_:
E chi critica i costi alti dell'usato se ne ricordi quando va a rivendere la sua. :rolleyes:
Capita sempre così: quando si deve comprare allora i prezzi sono sempre troppo alti... e quando si vuole vendere invece tutti si lamentano che la quotazione è troppo bassa... :ph34r:
-
Citazione:
tidus
a me sembra una foto di una moto nuova ancora da immatricolare! ha ancora i bollini sulle gomme
potrebbe essere la foto della sua da nuova, cmq lui è a roma, la moto è a latina, andrla a vedere è un'attimo, anche perchè è il prezzo che piu o meno la cercava.
-
Dato i prezzi alti io l ho appena presa nuova....