Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Segy meglio se chiamo l' assistenza bmw italia e dai il tuo numero di telaio :ph34r: ti ringrazio, chiama pure :D
Citazione: Originariamente Scritto da Segy meglio se chiamo l' assistenza bmw italia e dai il tuo numero di telaio :ph34r: :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
cosi va un po' meglio http://img180.imageshack.us/img180/2...wk1200gtg2.jpg Uploaded with ImageShack.us
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato ti ringrazio, chiama pure :D :D
Citazione: Originariamente Scritto da Uzz prequoto Herbie così preò mi metti in difficoltà:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 così preò mi metti in difficoltà:rolleyes: sarai mica scontato'?
Citazione: Originariamente Scritto da ianez72 cosi va un po' meglio :wub::wub: Beppe te si che ne sai altro che t-cax :w00t::w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato ti ringrazio, chiama pure :D uffa
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato :wub::wub: Beppe te si che ne sai altro che t-cax :w00t::w00t: ake io ho avuto dei trascorsi bovini:wink_: ma non lo diciamo troppo in giro:ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Segy uffa hanno il numero verde! non spendi nulla!