Visualizzazione Stampabile
-
-
io sono contento della mia culona, magari fra un po' di tempo mi aggiornero' con qualcosa di piu' calmo, oppure la stupro in tutti i sensi :D
-
si'
perchè ha il piu' bel motore motociclistico che abbia mai guidato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
magari fra un po' di tempo mi aggiornero' con qualcosa di piu' calmo.
Meta' di quelli che han detto cosi' ora ha una bicilindrica "modern classic" e studia nottetempo sospensioni freni e miscele al nitrometanolo per farla andare di piu'.......
-
La riprenderei... e mi prenderei un tiger come seconda moto!
-
certo che si
pienamente soddisfatto
-
Ne ho coprata uno e ne ho avuto abbastanza...!!! mai più
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Sono alla quarta Triumph.
Sono moto di qualita' inferiore ad altre ma dal fascino insuperabile e con alcune soluzioni teNNiche che altri non hanno... quindi si..... ricomprerei una quinta Triumph.
PS: sposto nel bar
Quoto il modCinghio:wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Meta' di quelli che han detto cosi' ora ha una bicilindrica "modern classic" e studia nottetempo sospensioni freni e miscele al nitrometanolo per farla andare di piu'.......
te pensa che le mie mire andavano anche sull'HD ... ma lo dico piano piano...
l'unica cosa che vorrei cambiare rimanendo in Triumph, sono i concessionari. Oltre ai venditori in genere... qui sono davvero pessimi.
-
assolutamente si...:w00t::w00t:
anzi... i problemi che ho avuto con una honda nell' ultimo mese , non si sono mai presentati con la speed in 3 anni.. stessa cosa dicasi per Brutale e le Ktm dei miei amici
..quando sento infatti che l'affidabilità triumph non è tra le migliori ,mi viene da sorridere e inviterei a riflettere chi riesce a dare giudizi cosi assoluti!