Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
è che mi sento a disagio andando tutti in un senso unico, e avendo 8 metri di corsia:D:D
dai lascia perdere la pista... ANDIAMO SOLO A MANGIARE!! andiamo a fare il tomarlo, che è come una pista, e se non ci sono le FDO è GRATIS!!:biggrin3::biggrin3:
Finisce che sei tu a tentare me ,invece che io a convincerti........:wacko:.Non ci provare! Concedi un altra chance alla pista,vedrai che anche al tday ti diverti molto di più :wink_:.
-
Citazione:
leo
Finisce che sei tu a tentare me ,invece che io a convincerti........:wacko:.Non ci provare! Concedi un altra chance alla pista,vedrai che anche al tday ti diverti molto di più :wink_:.
vedremo, anche perchè la pista di varano FA CACARE!!:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
vedremo, anche perchè la pista di varano FA CACARE!!:ph34r:
Ma non ho capito, vieni o sei ancora in forse????
Io se vado il 17 è solo x Voi, altrimenti vado il 27. Quindi scrivete seriamente e non cazzate come vostro solito!
-
Citazione:
michele0105
Io se vado il 17 è solo x Voi, altrimenti vado il 27. Quindi scrivete seriamente e non cazzate come vostro solito!
PRENOTA DC!! 17.... e che ci sia anche bastamoto..
io tengo gli specchietti così quando vi vedo mi faccio da parte..:coool:
-
Citazione:
michele0105
Quoto,Mick! Se si fa sul serio io son disponibile,ma vorrei fare un bel gruppetto ,per poi ripetersi al tday. Se dobbiamo essere certi solo io e Michele,lui va di domenica ed io sto con i figli :mad:!
Citazione:
Disagiato
Che uomo! Gli specchi levali,distraggono e basta,e poi devono essere loro che riescono a passarti!
-
Citazione:
leo
Quoto,Mick! Se si fa sul serio io son disponibile,ma vorrei fare un bel gruppetto ,per poi ripetersi al tday. Se dobbiamo essere certi solo io e Michele,lui va di domenica ed io sto con i figli :mad:!
ahahahah PRENOTATE!!:ph34r:,..... paga miky;)
-
Citazione:
Disagiato
Ok.
Quando prenoti tu?
Interessa un box? Posso sentire quanto costa il box doppio...magari bastano pochi euri a testa in più....
-
Citazione:
michele0105
Ok.
Quando prenoti tu?
Interessa un box? Posso sentire quanto costa il box doppio...magari bastano pochi euri a testa in più....
io non sò chi caxxo devo chiamare... pensaci tu, che poi o ti faccio un bonifico, o ti porto i soldi il giorno stesso;)..
a me il box non serve...
p.s. in caso di pioggia?? come funziona?
-
Citazione:
Disagiato
io non sò chi caxxo devo chiamare... pensaci tu, che poi o ti faccio un bonifico, o ti porto i soldi il giorno stesso;)..
a me il box non serve...
p.s. in caso di pioggia?? come funziona?
In caso di pioggia si può rimandare con un aggravio di 30€.
Per prenotare basta chiamare al telefono, poi ti danno i dati per fare un vaglia o bonifico (come si preferisce)....
-
Citazione:
michele0105
In caso di pioggia si può rimandare con un aggravio di 30€.
Per prenotare basta chiamare al telefono, poi ti danno i dati per fare un vaglia o bonifico (come si preferisce)....
ho capito. posso mettere i jeans che mi sento più aggressivo??!!:ph34r:
p.s. posta il numero, tanto conoscendoti c'è l'avrai salvato nel cellulare..