Visualizzazione Stampabile
-
beh ke dire.. anke se ero senza la mia moto:cry:... mi sono divertito e mi ha fatto piacere:
rivedere i ragazzi della sezione romana:biggrin3: e la fortissima e simpaticissima Tinapica:w00t::wink_:..
rivedre la bella Antonietta:tongue:, peccato ke nn hai fatto meta a Palermo:dry:..
rivedere LadyB:biggrin3:, è stata una sorpresa xke nn avendo seguito x bene il post dell etnaday nn sapevo ci fosse anke lei, belle cose:ph34r:..
ho conosciuto Chiara:w00t:, anke se nn abbiamo avuto modo di kiakkerare, ma penso ke le occasioni nn mankino:wink_:...
come sempre l'organizzazione x quello ke mi riguarda e x quel poco ke sono stato con voi è stata eccellente... cmq un belle cose a tutti :biggrin3::biggrin3:e alla prossima!
ps.quest anno il brunek l'ho fatto come si deve, anke se con la mia impreza:ph34r:.. ma nn fa nulla!:biggrin3::biggrin3:
-
Per il video dovranno fare come con Brandon Lee nel Corvo!
-
Ormai è diventato l'appuntamento dell'anno ....non posso più mancare , peccato che mi manca solo la Prima edizione :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ROCKET68
Ormai è diventato l'appuntamento dell'anno ....non posso più mancare , peccato che mi manca solo la Prima edizione :coool:
anche a me Orazio :w00t::w00t::w00t::w00t:....allora non sara' stata una grande edizione :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
complimenti per l'ottimo reporter.....mi sono divertitoooooooooooooo
il tutto e stato organizzato da favola.....complimenti per le staffette
erano sempre al suo posto.... considerando anche l'andatura un po veloce....
complimenti agli organizzatori kerchak e andrea35 ed al gruppo della sct.
alla prossima........................
-
Citazione:
ROCKET68
assolutissimamente niente da dire sulla speed di wolverine..
ma secondo me la tua trident era la più bella della giornata!:wink_:
complimenti!
-
Grandissima edizione dell' ETNADAY!:w00t:
Annarita Report perfetto :wink_:
Grande Riki e tutto lo staff SCT!!! complimenti per l'organizzazione.
E' stato un gran bel we :homer:
-
Citazione:
diego84
assolutissimamente niente da dire sulla speed di wolverine..
ma secondo me la tua trident era la più bella della giornata!:wink_:
complimenti!
Grazie peri complimenti , ma io sono gia stato premiato nella seconda Edizione come best of Etnaday ...non mi pareva il caso di partecipare anche quest'anno visto che in parte era dall'altra parte della barricata :wink_:
-
Citazione:
sharkaprilia
ps.quest anno il brunek l'ho fatto come si deve, anke se con la mia impreza:ph34r:.. ma nn fa nulla!:biggrin3::biggrin3:
ieri la tua giornatina in moto l'hai vissuta lo stesso!!!!!
e che posti......:biggrin3:
piu' tardi il report :oook:
http://img715.imageshack.us/img715/4...272800x600.jpg
-
Citazione:
fearless
si si hai ragione.. è proprio vero.. mi sono proprio divertito.. ringrazio il caro Mauro x la fiducia ke mi ha dato facendomi portare la sua moto... bella giornata bella compagnia....
alla prossiama!
ps. beh questa volta invece delle 2 dita ho fatto ilo 3... belle cose!