Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
SI va in cul!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Un mese e mezzo di ritardo dell'auto! ordinata a gennaio mi arriva invece che tra una settimana tra un mese e mezzo!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Viva la serietà......e poi falliscono??!!! meglio!!:mad::mad::mad:
la mia vw mi è arrivata con una precisione teutonica!!!! Ordinata a dicembre e arrivata perfettamente alla data prevista... anzi addirittura alla scadenza del giorno esatto :biggrin3::biggrin3:
quindi non posso che dire: W la precisione tedesca!!
-
Citazione:
RISPO
ne è valsa la pena aver atteso, io impazzisco per il wrangler ma mi hanno sempre intimorito i consumi....dai ...almeno a te è arrivato!!!
adesso un po' grazie alla tecnologia, un po' grazie al nuovo motore a gasolio, sono umani, soprattutto, in linea con tutti i mezzi simili.......cioè', 9/10 km/l, per un mezzo da 2 tonnellate e 180 cv, non è malaccio!!:wink_:
-
Citazione:
Sim1
Poteva comprare un Ducato, no?:biggrin3:
'zzo...non ci avevo pensato!! :w00t:
glielo propongo subito!!
adesso lo incentivano pure di brutto!! :biggrin3:
-
Citazione:
lucabi
SI va in cul!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Un mese e mezzo di ritardo dell'auto! ordinata a gennaio mi arriva invece che tra una settimana tra un mese e mezzo!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Viva la serietà......e poi falliscono??!!! meglio!!:mad::mad::mad:
io vado per le km zero, ho un golf ultimo modello
aspetta di mandarli a cagare, aspetta il primo tagliando...cambio olio e cagate varie 262 euri, però ti lavano l'auto....:dry::wacko:
-
Citazione:
calm-power
trovatemi la punto che riesce a trainare un gommone grandicello e che fa 300/400 mila km in 5 anni senza battere ciglio e poi ne riparliamo!!
:wink_:
purtroppo se ci si rivolge a un certo tipo di macchina (o moto, tanto il discorso è lo stesso..) non è solo per andare al bar a farsi vedere... :rolleyes:
Parlavo dei tempi di consegna, poi ognuno compra la macchina che gli aggrada di piu', ovvio ... Pero' il Ducato sarebbe un MUST :D
-
tedesca anche la mia:wink_:,
ordinata il 14 giugno.. :w00t:
arrivata il 28 settembre....:dry:
con i cerchi sbagliati...:dry:
ma piu' belli:biggrin3:
e i comandi radio al volante che non avevo richiesto...:biggrin3:
poi pretendevano 160€ per attivarli:dry:
ma ne hanno ricevuti solo 60....:biggrin3:
escluso chi acquista le km0 bene o male tutti si dannano nell'attesa...:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
calm-power
ti va di lusso!
il mio socio ha prenotato e pagato (€ 62.000) un Q5 a fine ottobre 2009....entra in produzione a giugno e gliela consegnano a inizio luglio...
al mio conto fanno più di otto mesi!!!
poi si lamentano che non vendono...:sick:
Figurati, io ho comprato la Triumph Twinroyal e mi arriva l'anno prossimo, cacchio !!
-
Citazione:
Dr. Jekyll
...azz! 62'000 euro per un Q5 ?
gli ci veniva un Q7 con quei soldini....!
che ci ha messo dentro anche l'autista?
...(si scherza è!)....
io sono per le km0...e hai fortuna di trovarla come vuoi tu e sei disposto a girare per trovarla, riesci a spuntare ottimi prezzi!
Quoto!