belle soluzioni, conplimenti
Visualizzazione Stampabile
belle soluzioni, conplimenti
a me le manopole mi piacciono assai :D
complimenti...è bello giocare con queste motorette :wink_:
Gli specchietti messi così mi intrippano eh ... forse un po' troppo grossi ..... ma orignali e la soluzione è carina .....
Goditela!E' una bella moto!
Non hai tutti i torti ma ripeto che è stato un prototipo fatto in unico pezzo dietro mie specifiche e non avendo avuto la possibilità di fare un render in 3D me li sono visti dal vivo e (mi ripeto) dal vivo non sono così male dipende da quale angolazione li guardi ... un pò come con le donne :wink_:.
Ciao.
Grazie Sam tu si che ci capisci ... :tongue:
Sai ti capisco, se ne vedono tante in giro e qualche particolare ci può stare che non piaccia, naturalmente il detto "non è bello quel che bello ... bla bla bla" in questo caso ci sta ... Le manopole le ho scelte perchè, strano ma vero, a me mi sa più racing la mia bella Thruxton che non per esempio l'R6 che ho avuto qualche anno fa ... e le manopole che ho secondo me sono moooolto racing :wub:
Comunque apprezzo i tuoi commenti e ne prendo atto per migliorie future.
Grazie. :wink_:
Guido complimenti!!!
te li avevo già fatti dal vivo....ora che l'hai "cambiata" ancora te li rifaccio!!
:wink_::wink_:
Ti ringrazio, peccato che non siamo riusciti ad incontrarci e a rincontrarmi nemmeno con Frankie, mi sarebbe piaciuto scambiare quattro chiacchiere con più calma ... prima o poi ti vengo a trovare a LuCapannone sempre che qualcuno mi dica dov'è ... al limite sento Frankie appena sto tempo di cacca si dà una regolata ...
Ciao.
Ti quoto, mai avuto una moto stock ... è più forte di me, la moto deve rispecchiare l'anima di chi la guida ed io con le mie moto l'ho sempre fatto ... problema che nel mio caso a volte va con l'umore e quindi capita che in un anno la cambio (la moto o la configurazione della moto) spesso.
Mio padre dice che sono un folle ... forse ha ragione :wacko:
Ciao.
Ti ringrazio, come detto sopra uso molto gli specchi quando guido e mi va di stare tranquillo in strada ... li trovo molto funzionali anche in piega, quando sei col corpo buttato dentro la curva, se butti l'occhio si vede alla grande avendoli fuori dal dalla propria "sagoma".
Me la godo, ma la godo ... se sto tempo si affila.
Ciao.
Grazie Conte, io devo ancora avere l'onore di vedere le tue belle ... spero presto.
Ti saluto.
Grazie veramente a tutti per gli apprezzamenti e i pareri anche se discordanti, pur sempre per me costruttivi.
Ciao.
beh normale che non si può sempre accontentare tutti e credo sia anche giusto, sai che palle se tutti avessero gli stessi gusti!
concordo con alcuni illustri colleghi su alcuni dettagli che sembrano stonare, poi magari dal vivo il tutto risulta essere in perfetta armonia.
resto indiscussa la tua bravura, non posso che farti i complimenti ;)
"Lego"? cioè? :blink:
Che dire Loop, veramente stupenda la moto! :w00t:
E il manubrio ci sta da Dio! :biggrin3:
Ecco ci vedrei bene delle piastre di sterzo nuove! :biggrin3: :tongue: :rolleyes:
Per dire, nè, tipo le mie! :rolleyes: :tongue: :biggrin3: