Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Voglio propio vedere come farà il Vice a mantenere alto il Corpo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:mad:
Citazione:
black bomber
certo che e' un'uomo tutto d'un pezzo
questo non lo aiuta
fosse un po' piu' svitato potremmo inserire na prolunga:biggrin3:
:sick: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
roth
ben tornata prima repubblica :w00t: :ph34r: :laugh2:
:laugh2: :laugh2:
Citazione:
dott_speed
il vice ha la febbre .... per dutre fiorni siamo apposto Raiden tira fuori le donnine e i dolci ... Ghino porta da bere ... Black renditi utile ... invece che difenderlo .........
vi sto segnando tutti su una lista che porto con quella per andare a fare la spesa:ph34r: :ph34r: a volte mi confondo e al banco alimentari chiedo, leggendo, la lista sbagliata: mi dà un etto di ghino??? e dall'altra parte mi dice: glie lo taglio fffinno fffinno..alla funari :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
fischia fischia
tanto vi vede tutti chevvecredete
-
Citazione:
black bomber
fischia fischia
tanto vi vede tutti chevvecredete
:smoke_:
-
Citazione:
AVP191
:smoke_:
si fumaci anche sopra :blink: :blink: :blink: tanto se messo bene ...:w00t: :w00t: :w00t:
-
ma si fuma o si svampa?... :D
-
Citazione:
dott_speed
si fumaci anche sopra :blink: :blink: :blink: tanto se messo bene ...:w00t: :w00t: :w00t:
:chair:
vado via....:sick:
troppa gente che.................................
-
Citazione:
dott_speed
invece di dare consigli postumi potevi portargli il the e i biscottini e i fumetti di phantomas
-
aaaaaaaaaaaaaa black&decker ... ammazza qunato scassi stamattina ...... che prendi la provvvvvvigione da quello lì .... daglki il tuo numero così lascia in pace me e il povero Ghino con i suoi SMS ... la moto al lago ...la moto in garage ... la moto a lavare ... la moto ZAPPA gli farei prendere ..... a LAVURA'
-
Citazione:
dott_speed
aaaaaaaaaaaaaa black&decker ... ammazza qunato scassi stamattina ...... che prendi la provvvvvvigione da quello lì .... daglki il tuo numero così lascia in pace me e il povero Ghino con i suoi SMS ... la moto al lago ...la moto in garage ... la moto a lavare ... la moto ZAPPA gli farei prendere ..... a LAVURA'
come il trapano del dentista sul dente che duole:w00t: :w00t:
pur'io c'ho gli sms non siete i soli:blink:
-
Citazione:
dott_speed
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Citazione:
AVP191
:chair:
vado via....:sick:
troppa gente che.................................
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Citazione:
black bomber
come il trapano del dentista sul dente che duole:w00t: :w00t:
pur'io c'ho gli sms non siete i soli:blink:
Te la sei cercata !!!
Eri pure consapevole del pericolo :wink_: