Mi sto divertendo un mondo a vedere due imbecilli, che noi paghiamo profumatamente a peso di diamanti, imbonire gli italiani. L'Italia è da rifare tutta, non c'è nulla da salvare
Visualizzazione Stampabile
Mi sto divertendo un mondo a vedere due imbecilli, che noi paghiamo profumatamente a peso di diamanti, imbonire gli italiani. L'Italia è da rifare tutta, non c'è nulla da salvare
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
quoto al 100% come ho scritto prima quando si fanno i C***I prorpi con la scusa della democrazia i risultati sono questi.
si effettivamente berlusconi ne ha di bisogno, anke se ad onor del vero il suo stip di presidente del cons. va tutto in beneficenza...Citazione:
Originariamente Scritto da GREG
dovrebbero farlo tutti...Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
Ha fatto bene, so le zecche de sinistra che hanno rovinato, e continueranno a rovinà sto paese! ma un falò definitivo con tutta sta gente no eh!..... e per chi nn lo avesse capito, a mali estremi, estrema destra!
mitica.......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
quoto, anke se forse non sono piu i tempi della destra estrema, soprattutto dopo 50 anni che riempiono le scuole melma atrofizzanteCitazione:
Originariamente Scritto da El Ghigno
Semplicemente RIDICOLO!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da El Ghigno
Se vuoi vieni a bruciarmi. Ti aspetto.