Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@rt
cosa cosa?!?:blink:
Lascia stare, spedizione compresa max 40 euro, e sono stato già largo.
Forse ti serve da 3, non ricordo.
Lo fissi ai riser d una volta li fori.
Guarda una volta che smonti il vecchio mettere su il nuovo è semplice e molto molto intuibile.
allora,montato sabato il manubrio piega bassa preso dal buon everts76(gentilissimo ma soprattutto tempestivo nelle risposte,molto disponibile e SUPERveloce).pagato 41 euro con tutta la spedizione,ma dato che sono siciliano mi è costata due euro in più altrimenti il prezzo compreso di spedizione sarebbe stato di 39€.diciamo che ci devo fare ancora l'occhio per due motivi,il primo perchè è nero ed il secondo perchè essendo visibilmente più basso dell'originale cambia altrettanto visibilmente la linea della moto dandole un aspetto più massiccio.in quanto a sensazione quando sono salito ho sentito SUBITO la differenza di altezza ma non sono ancora riuscito ad uscire e fare un bel giretto sulle curve per sentire che sensazione mi da.io credo(e spero) che sarà positiva!
ah! e non devi cambiare i riser ma fare i buchi col trapano.punta da 6!!! ;)
-
Citazione:
B@rt
cosa cosa?!?:blink:
Lascia stare, spedizione compresa max 40 euro, e sono stato già largo.
Forse ti serve da 3, non ricordo.
Lo fissi ai riser d una volta li fori.
Guarda una volta che smonti il vecchio mettere su il nuovo è semplice e molto molto intuibile.
OK, allora... é troppo, anche per una spedizione in Finlandia.
Invece spedito in Italia mi ha detto 47,80... ma sempre troppi, siamo fuori di ben 7,80 €:laugh2::laugh2:
Chiederó ad un altro, perché anche se la cifra é irrisoria non mi va di farmi fregare :mad:
OK, allora dici che lo monto sui risers e dopo faccio i buchi... OK. Dovrei farcela, una punta da 3 la trovo... solo speriamo che non scivoli il trapano mentre buco:wacko::wacko::wacko:
Citazione:
HAKUBA
allora,montato sabato il manubrio piega bassa preso dal buon everts76
É un utente? Magari potrei prenderlo da lui...
Toni
-
Citazione:
tonijuve
OK, allora... é troppo, anche per una spedizione in Finlandia.
Invece spedito in Italia mi ha detto 47,80... ma sempre troppi, siamo fuori di ben 7,80 €:laugh2::laugh2:
Chiederó ad un altro, perché anche se la cifra é irrisoria non mi va di farmi fregare :mad:
OK, allora dici che lo monto sui risers e dopo faccio i buchi... OK. Dovrei farcela, una punta da 3 la trovo... solo speriamo che non scivoli il trapano mentre buco:wacko::wacko::wacko:
É un utente? Magari potrei prenderlo da lui...
Toni
si certo,si chiama everts76 ed il suo negozio holeshotmoto,lo trovi nei negozi tcp:wink_: