Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Grazie BB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!saggissimo eh eh
non ti dico nulla di nuovo lo sai ......
col gatto che manca........
erano tutti con le garze in mano
olii e essenze
anubis....... sarcofagi............ piramidi.......
-
Citazione:
black bomber
non ti dico nulla di nuovo lo sai ......
col gatto che manca........
erano tutti con le garze in mano
olii e essenze
anubis....... sarcofagi............ piramidi.......
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
AVVVUPPIIIIII:cry: :cry: :cry:
ma che mi combini?? ma è mai possibile che per fare il figo giri ancora in moto con la canotta della salute e la giacchetta di pelle tipo Fonzarelli??? è chiaro che poi ti ammalli!!!!! mannaggiatte! :biggrin3:
scherzi a parte, rimettiti presto in sesto mi raccomando :wink_:
intanto, visto che non ho trovato altre pagine inerenti all S.C.T., adempio qui al mio dovere di saggio lasciandovi anche oggi una perla di saggezza quotidiana:sick: :sick: :sick:
Capirai l'importanza di un sorriso solo quando ti verrà negato
mo mi riposo che pomeriggio tocca studià:wacko: ciao!
-
Citazione:
AVP191
amicus certus in re incerta cernitur!
l'amico vero lo riconosci nel momento del bisogno
anfaaaaamiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ps.3ros.....un po' di febbre..ma io anche con la febbre marcio lo stesso..incurante...esco, lavoro scrivo sul forum.:laugh2: stavolta....sarà la vecchiaia:sick:
ma come c.........o si è gia ripreso uffa:dry:
-
Noto che il virus che ti ho trasmesso domenica non ha fatto tanto effetto, eri già vaccinato per caso???
-
Ti hanno già fatto il processo per un pò di febbre, questi . Ma conoscendo le tue doti, diglielo: GIUSTIZIA SARA' FATTA. Ti auguro di guarire in fretta CIAO
-
Citazione:
Saracena
Ti hanno già fatto il processo per un pò di febbre, questi . Ma conoscendo le tue doti, diglielo: GIUSTIZIA SARA' FATTA. Ti auguro di guarire in fretta CIAO
SARACENA .:wub: :wub: ...... anche se mi sei simpatica e sei una persona vera e piena di coraggio ........ :wink_: :wink_:
mi rimane difficle che tu conosci le sue doti :cry: :cry: :cry: visto che sono anni che non pratica più :w00t: :w00t: :w00t:
credo che più che altro lo dici perchè hai un animo BUONO .... :wink_: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Giova82
AVVVUPPIIIIII:cry: :cry: :cry:
ma che mi combini?? ma è mai possibile che per fare il figo giri ancora in moto con la canotta della salute e la giacchetta di pelle tipo Fonzarelli??? è chiaro che poi ti ammalli!!!!! mannaggiatte! :biggrin3:
scherzi a parte, rimettiti presto in sesto mi raccomando :wink_:
intanto, visto che non ho trovato altre pagine inerenti all S.C.T., adempio qui al mio dovere di saggio lasciandovi anche oggi una perla di saggezza quotidiana:sick: :sick: :sick:
Capirai l'importanza di un sorriso solo quando ti verrà negato
mo mi riposo che pomeriggio tocca studià:wacko: ciao!
:drunks:
Citazione:
Raiden
ma come c.........o si è gia ripreso uffa:dry:
:cussing:
Citazione:
Saraceno
Noto che il virus che ti ho trasmesso domenica non ha fatto tanto effetto, eri già vaccinato per caso???
:sick:
Citazione:
Saracena
:wub:
-
febbre..io ho già dato sett. scorsa...:dry: ...auguriii:wacko:
-
Citazione:
AVP191
un po' di febbre..ma io anche con la febbre marcio lo stesso..incurante...esco, lavoro scrivo sul forum.:laugh2: stavolta....sarà la vecchiaia:sick:
Noto che alcune cose son giuste altre sbagliate .....
Ovvero che sei Marcio si sapeva .... oramai visto l'età, appunto vecchiaia :wink_:
Ma l'atra parola "LAVORO" ne conosci almeno il significato :ph34r: