Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilo78
In poche parole: ABBIAMO LA MIGLIOR MOTO DEL MONDO!!!!:triumphpride:
ora però non esagerare:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
diggio
1-"curve da 70-80 km/h..." ->hai detto tutto.
2-vieni da una naked...
il test non é attendibile.
già :wink_:
la RSV4 portala al mugello ehehehehe chissà come ne esce :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Scusate,ma questo non è un test,è un po' na str.......ta.:w00t:
L'Aprilia,per me stupenda,è nata come moto da pista,poi adattata alla strada..e lo sanno tutti..se poi uno che guida una naked,alto 1e85,la prova sul misto da 80 all'ora scopre l'acqua calda dicendo che è scomoda,rigida,vuota sotto:blink::blink:...ma dai???
Allora mettiamola in pista e facciamo il confronto con la nostra amata Speed..poi vediamo quanto ci mette l'rsv4 a doppiare il 1050!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
morospeed
Scusate,ma questo non è un test,è un po' na str.......ta.:w00t:
L'Aprilia,per me stupenda,è nata come moto da pista,poi adattata alla strada..e lo sanno tutti..se poi uno che guida una naked,alto 1e85,la prova sul misto da 80 all'ora scopre l'acqua calda dicendo che è scomoda,rigida,vuota sotto:blink::blink:...ma dai???
Allora mettiamola in pista e facciamo il confronto con la nostra amata Speed..poi vediamo quanto ci mette l'rsv4 a doppiare il 1050!!:w00t::w00t:
Attento che la mia tata si offende....!
-
Citazione:
Della81
Attento che la mia tata si offende....!
Anch'io ho la Speedona!!!:w00t:e la adoro,ma non credo sia la moto migliore del mondo..pero' ammetto che ha un motore che sotto è imbattibile!!
-
Citazione:
morospeed
Anch'io ho la Speedona!!!:w00t:e la adoro,ma non credo sia la moto migliore del mondo..pero' ammetto che ha un motore che sotto è imbattibile!!
quoto ;)
diciamo che sotto non è da tutte avere la sua coppia :oook:
-
Citazione:
morospeed
Mai detto che è la migliore del mondo... Ma secondo me è una delle
naked sportive piu indovinate...ed io gli voglio un sacco di bene...!!!:wink_:
-
Citazione:
Della81
Mai detto che è la migliore del mondo... Ma secondo me è una delle
naked sportive piu indovinate...ed io gli voglio un sacco di bene...!!!:wink_:
Verissimo!!pero' ultimamente le sue avversarie sono un bel po' piu' magre..la Speed la vedo un po' in carne ultimamente!!:biggrin3:
-
Citazione:
morospeed
Verissimo!!pero' ultimamente le sue avversarie sono un bel po' piu' magre..la Speed la vedo un po' in carne ultimamente!!:biggrin3:
mah...troppe ragazzine pelle e ossa in giro:biggrin3:!
-
Citazione:
wailingmongi
mah...troppe ragazzine pelle e ossa in giro:biggrin3:!
dici????
http://img697.imageshack.us/img697/6...evictoria1.jpg