Ma fate sul serio?????????????? giratelo come volete l'acceleratore.....e vedrete che non cambierè nulla!!
Visualizzazione Stampabile
Ma fate sul serio?????????????? giratelo come volete l'acceleratore.....e vedrete che non cambierè nulla!!
e il mistero s'infittisce.....
dai ragazzi.... stiamo parlando dell' acqua calda.... non cambia nulla ruotando il comando del gas.... provare per credere..... :wink_:
:coool: è lo gnomo della manopola che ti fa gli scherzi...
Ragà evitiamo casini inutili!!
Ci ho rinunciato metto l'accelleratore come esce di serie la moto.
Grazie mille per l'aiuto
non fa piacere chiedere consigli e poi essere preso pure x minchione!!!
Come non detto
Ragazzo, non te la prendere, non si tratta di minchioneria e non si sta facendo casini inutili...nessuno ha scritto in malo modo, al massimo un pò d'ironia. Adesso però il discorso è passato ai concetti. Si tratta di chiarire una delle basi dello spippolamento :biggrin3: personale alla propria moto. Ho già girato il filmino che chiarisce il movimento della manopola rispetto al comando ma da buon pirla :rolleyes: non ho con me il cavo per riversarlo sul computer. Lo farò domani. Comunque, per principio, quando vedi parecchie risposte contrarie al tuo pensare, ma soprattutto provenienti da persone notoriamente degne di rispetto (tecnicamente parlando...) come può essere Japkiller, un dubbio sul fatto di avere ragione dovrebbe almeno sfiorarti.
A domani, tieni presente che noi vecchiardi :ph34r: siamo qui a dare consigli, non a scrivere minchiate. Specialmente parlando di apparati che possono essere fonte di pericolo, come i freni o le sospensioni o come in questo caso l'acceleratore.