Visualizzazione Stampabile
-
bravo ale!!!un bel miglioramento,e il muro dei 10 da sfondare non e' da poco !!!!!ora e' tutta in discesa!!!:w00t:mha non credo pensandoci!!! :tongue:
sto tenendo d'occhio le 211 gp racer,ma in pochi ne parlano bene come durata!!:cry: vedremo!!complimenti ancora!!:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
inserisco un filmatino con qualche foto e onboard...e sottofondo musicale!
dato che la prima volta non si scorda mai...
che voglia di girareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t:
COMPLIMENTI!:wink_:
-
i pareri positivi della dunlop sono appinto la durata e la costanza di prestazioni...
-
E non solo...ue',ma eri tu a Cassano questa mattina alle 10.30?
-
Citazione:
ALE72
no, andavo verso bg a quell'ora!
-
Citazione:
ALE72
strano che mi dici cosi' ale!!!anche tu sei su ddg giusto?e sei iscritto nella stessa discussione dove sono anche io!!e li se hai letto bene,dicono che sembrano strappare molto queste 211 gp racer!!!!mica me lo invento io,che non le uso!!!!:tongue::tongue:
si e' sempre parlato bene delle scorse dunlop,queste ancora ci sono pareri discordanti!!!:blink::dry::biggrin3:
Citazione:
marco.bus
i pareri positivi della dunlop sono appinto la durata e la costanza di prestazioni...
come sopra!!:wink_:
-
se una gomma strappa la colpa non è della gomma....
-
Citazione:
KIMIK
strano che mi dici cosi' ale!!!anche tu sei su ddg giusto?e sei iscritto nella stessa discussione dove sono anche io!!e li se hai letto bene,dicono che sembrano strappare molto queste 211 gp racer!!!!mica me lo invento io,che non le uso!!!!:tongue::tongue:
si e' sempre parlato bene delle scorse dunlop,queste ancora ci sono pareri discordanti!!!:blink::dry::biggrin3:
come sopra!!:wink_:
Io ho usato le D211 GP(non le racer) e il consumo e' stato abbastanza omogeneo e regolare,anche a Misano,pista notoriamente ostica per gli strappi di gomma.Per quanto riguarda le Racer, in effetti i pareri di chi le ha provate sono piuttosto discordanti;comunque io aspetterei ancora un po' prima di trarre conclusioni,e' un prodotto nuovo e non e' stato provato da molti.Pero' tutte le riviste che hanno provato queste gomme le descrivono come un ottimo prodotto,all'altezza di Diablo SC e Metzeler interact,e scusate se e' poco...
Citazione:
matty675cagliari
Quoto,anche se ci sono gomme che sono piu' o meno sensibili ad assetti sbagliati.
Citazione:
marco.bus
inserisco un filmatino con qualche foto e onboard...e sottofondo musicale!
dato che la prima volta non si scorda mai...
Complimenti,bel montaggio e ottimo sottofondo musicale!
P.s: ma te l'ha suggerito qualcuno di fare la traiettoria della Bucine in quel modo?
-
Citazione:
matty675cagliari
questo lo so anche io!!!ma detto da gente che ci corre,tende a strappare!!sono stato stitico nelle spiegazioni!!:wink_: ci vorrebbero pagine e pagine di casi diversi x essere pignoli!!:biggrin3:
Citazione:
ALE72
Io ho usato le D211 GP(non le racer) e il consumo e' stato abbastanza omogeneo e regolare,anche a Misano,pista notoriamente ostica per gli strappi di gomma.Per quanto riguarda le Racer, in effetti i pareri di chi le ha provate sono piuttosto discordanti;comunque io aspetterei ancora un po' prima di trarre conclusioni,e' un prodotto nuovo e non e' stato provato da molti.Pero' tutte le riviste che hanno provato queste gomme le descrivono come un ottimo prodotto,all'altezza di Diablo SC e Metzeler interact,e scusate se e' poco...
Quoto,anche se ci sono gomme che sono piu' o meno sensibili ad assetti sbagliati.
P.s: ma te l'ha suggerito qualcuno di fare la traiettoria della Bucine in quel modo?
si infatti aspetto ancora un po' prima di orientarmi sulle 211;visto che costicchiano ancora un po' di piu',rispetto alle mez/pirelli!!!:wink_:
-
Citazione:
KIMIK
questo lo so anche io!!!ma detto da gente che ci corre,tende a strappare!!sono stato stitico nelle spiegazioni!!:wink_: ci vorrebbero pagine e pagine di casi diversi x essere pignoli!!:biggrin3:
il problema non è la gomma che tende a strappare.... ma le dunlop hanno bisogno di un altro assetto rispetto a quello che si usa normalmente su pirelli e metzeller (le gomme più utilizzate dagli amatori), con un assetto sbagliato la gomma strappa. Un amico mio che ha un gsx 750, è un animale in riapertura del gas e con il mono tarato a cazzo strappa le k2.... ma lui è assurdo finchè la manopola gira cammina :laugh2:
-
Citazione:
ALE72
no, perché è sbagliato?
Mi veniva spesso naturale quando lasciavo scorrere la moto..