Visualizzazione Stampabile
-
Adesso arriva lui a decidere chi siede nel G7 e chi no.....ma va remengo va...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
tanto fa musica di merda
q8 il sommo....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Turbo-555
non ho ben capito...
fanno male a rimproverare chi ha fatto promesse e non le ha mantenute?
ah ok...allora é giusto promettere e poi fare diversamente quindi..? bene. poi ci si chiede come mai in italia la politica faccia così schifo...!! prima la gente si lamenta che i politici non mantengono le promesse, poi ci si lamenta di chi critica i politici di non mantenere le promesse.
:blink::blink::blink::blink:
insomma...decidetevi!
non ci posso credere sono d'accordo con uno svizzero che non è natan:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Nessuno ci ha obbligati a partecipare ne a promettere tanto,quindi se non possiamo mantenere le nostre promesse è meglio mantenere un profilo basso certi che lo si possa rispettare e magari fare qualcosina in più e nessuno ci dirà nulla,ma fare la sparata x esser fighi e poi fare tutt'altro non lamentiamoci se poi ci becchiamo gli insulti:wink_:
-
Citazione:
redcell
..si potrebbe evitare di fare promesse al vento, che difficilmente verranno mantenute..i governi almeno questo dovrebberlo risparmiarselo..
sinceramente io di rockstar multimilionarie che ci dicono quanto e come dobbiamo donare ne ho piene le palle.ne ho piene le palle di lezioni di altrusimo da jovanotti bono & co... ognuno di noi potrebbe(dovrebbe) fare qualcosa nel piccolo, nel quotidiano in modo spontaneo..ma senza imposizioni o vili ricatti morali..
non ho mai visto gino strada e don gallo pretendere qualcosa...solo raccogliere quel che si può. Da qui secondo me dovrebbe partire la solidarietà in tempo d crisi, perchè ricordiamoci che le grandi associazioni consumano 80% delle donazioni per mantenere i propri apparati..ma questo nessuno lo dice..pochi lo sanno..
d'accordo con te
-
Citazione:
Fooldancer
Chi? :blink:
Bono, quello che sponsorizza la cancellazione del debito e l'aiuto alle popolazioni povere e poi portava i suoi soldi in Lussemburgo per non pagare le tasse nella sua Irlanda? :dry:
Ah scusa... :sick:
Quoto ,ma che andasse a fare in cul@!!:sick:
-
Citazione:
Medoro
non ci posso credere sono d'accordo con uno svizzero che non è natan:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e dire che fino ad adesso era stata una bella giornata...
:risatona::risatona::risate2::risate2::botteee::botteee:
-
Citazione:
Turbo-555
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e dire che fino ad adesso era stata una bella giornata...
:risatona::risatona::risate2::risate2::botteee::botteee:
anche la mia,e pensa che la tua è durata di più:tongue::laugh2::laugh2:
-
promettere senza mantenere non costa nulla se non perdere la faccia.... ma questo è uno degli ultimi problemi ormai per l'Italia....
-
che vadano a cagare:privilegiati che si permettono di pontificare
-
Citazione:
redcell
..si potrebbe evitare di fare promesse al vento, che difficilmente verranno mantenute..i governi almeno questo dovrebberlo risparmiarselo..
sinceramente io di rockstar multimilionarie che ci dicono quanto e come dobbiamo donare ne ho piene le palle.ne ho piene le palle di lezioni di altrusimo da jovanotti bono & co... ognuno di noi potrebbe(dovrebbe) fare qualcosa nel piccolo, nel quotidiano in modo spontaneo..ma senza imposizioni o vili ricatti morali..
non ho mai visto gino strada e don gallo pretendere qualcosa...solo raccogliere quel che si può. Da qui secondo me dovrebbe partire la solidarietà in tempo d crisi, perchè ricordiamoci che le grandi associazioni consumano 80% delle donazioni per mantenere i propri apparati..ma questo nessuno lo dice..pochi lo sanno..
Citazione:
Fooldancer
Chi? :blink:
Bono, quello che sponsorizza la cancellazione del debito e l'aiuto alle popolazioni povere e poi portava i suoi soldi in Lussemburgo per non pagare le tasse nella sua Irlanda? :dry:
Ah scusa... :sick:
QUOTO
e un vaffanculo a Bono