Ma avete visto com'è messo pure il codone? Magari ha pure il telaio messo male...
Visualizzazione Stampabile
Ma avete visto com'è messo pure il codone? Magari ha pure il telaio messo male...
nulla da dire riguardo all'esclusività della R7 ma...ridotta in quel modo..per me possono venderla a peso del metallo, come dal ferro vecchio..io vedo il codone tutto storto..avrà il telaio imbarcato...è a pezzi!!
quanto può valere una ferrari F40 cha ha fatto un incidente a 270 km/hr?
e una MV F4 1000 CC che si è inficozzata contro un palo a 315?
e una bugatti veyron che ha centrato una corriera mentre il quadriturbo la spingeva a 400?
e...
e...
per meZERO!!!
:laugh2: :laugh2: inficozzata contro un palo :laugh2: :laugh2:
Ma dove le trovi queste definizioni?:laugh2:
Vedendo la foto molto probabilmente la moto è perlopiu scivolata poi si deve essere impuntata e ribaltata(poi sarebbe da vedere dal vivo)quindi tilaio, forcellone e forcella dovrebbero essere dritti.
Informati su cosa c'è da cambiare guarda in giro e se il conto supera i 13-14000 euro (moto compresa) lascia perdere, per me se cerchi in giro con 15-16000 la trovi una messa bene.
posso dirvi una cosa...se la si rimettesse originale...le carene sono in carbonio mi sembra...
+/- 7000 euro per tutte le carene...:cry: :cry: :cry:
non fa una grinza
xò esteticamente a me l'R7 piace molto di più, e poi è costruita come una moto da pista, vedi il forcellone
non ho ancora capito bene com'è la storia del kit racing, da qui sembra che abbia dei fermi
http://www.cemes-moto.com/public/cemes/kit/r7.htm
bella moto l'R7...
ma questa a parer mio è un pacco!
prezzo suggerito,minimo sindacale,qndi sui 1000-1500euro.
(nn la comprerei cmq a meno che nn avessi il conto in banca messo proprio bene...)