Visualizzazione Stampabile
-
Paragone è lo sgherro in quota Rai del nano.
Autorevolezza: zero!
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
non vado..
non vedo più nulla..non vedo report..ne altro..
perchè dopo mi rimane un senso di impotenza..un amaro in bocca indicibile, ed un nervoso che non mi fa dormire..
quoto...
-
Citazione:
Intriplato
anche Fede non era molto soddisfatto del film in oggetto (senza averlo visto peraltro xchè doveva ancora uscire :D)
non riusciva nemmeno a pronunciare il titolo :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
-
Citazione:
Sim1
Da un intervista agli abitanti di L'Aquila fatta dopo aver visto il film ne è uscito che vengono dette una marea di cavolate e che le cose non sono andate come si vede nel film.
P.s. Intervista di Gianluigi Paragone
mi divertivo a fare video e mi sono accorto che in una camera completamente in ordine, filmando una particina disordinata, la camera risultava senza ombra di dubbio disordinata. Così nelle interviste. Si possono fare interviste a caso e poi scegliere nel montaggio quelle che più aggradano alle proprie intenzioni ... alla fine l'informazione é una giungla e noi siamo dei perfetti ignoranti in materia di linguaggio televisivo. A scuola ci insegnano a leggere e a scrivere ma se ne guardano bene di insegnarci a leggere immagini e suoni, perché questo é il nuovo che avanza, perché é questa la nuova ignoranza che ci permette di credere ad un evidenza che tanto evidente non é. :wink_:
Citazione:
Green Sail
Io DRAQUILA non l'ho ancora visto, ma lo farò appena possibile, ma vi posso garantire che la verità su L'Aquila non è assolutamente quella che viene mostrata dai mass media "di regime": i problemi, sono tanti e di notevoli proporzioni e la cosa peggiore è che lo Stato non solo non ha legiferato perchè vengano risolti, ma ha emesso una serie di ordinanze che impediscono a chiunque di risolvere autonomamente tali problemi...
occorre attendere che lo Stato decida come risolvere determinate questioni, quale ad esempio quella del centro storico, e solo allora si potrà cominciare a fare qualcosa...
il problema è: QUANDO ???
:ph34r::sick::ph34r:
In effetti, come già detto, al regime importa ritagliarsi quei fotogrammi, pochi che siano, che possano dimostrare in modo indiscutibile, agli occhi di chi ignora il mondo dei fotogrammi, che molto e ancor di più é stato fatto, e meglio di sempre ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: