Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
l'indifferenza è l'arma migliore...
Quoto!
-
iu pensu sempri a na cosa
-
Citazione:
tuttofare
iu pensu sempri a na cosa
COSA?
-
non dire gatto
se non ce l'hai nel sacco
parola di Bastamoto
-
la vendetta non ti farà tornare il sorriso,ma devi trovare dentro di te la forza x riuscire a superare questa situazione,in questo modo sarai cresciuta interiormente.
-
Citazione:
bastamoto
non dire gatto
se non ce l'hai nel sacco
parola di Bastamoto
il gatto nel sacco aspetta la bastonata .....
-
Citazione:
Lucio1511
i sassolini dalle scarpe vanno tolti, perchè comunque sia in qualche modo poi escono o li si sommatizza :cry:.
il mio consiglio è quello di considerare il suggerimento di AVP191
Guarda come si è ridotto il mio avatar:sick:
Citazione:
Babe
Io di solito tendo sempre a lasciar perdere, ma in questo caso viene proprio difficile....
ci sono momenti che dico "ma si, ma chi se ne frega" e altri in cui nn riesco proprio ad avere indifferenza....
cmq cerchero' di far cosi'...:wink_:
grazie amici...
per la cronaca, non sono cambiata :biggrin3:
Dove lo hai sotterrato? Il cadavere, intendo:biggrin3:In giardino o nell'aiuola del parco di fronte?:biggrin3:
Così, tanto per sapere:ph34r: Giuro che non apro bocca con "Chi l'ha visto?":ph34r:
-
Citazione:
Babe
Allora, come sapete ormai per risolvere alcuni problemi mi rivolgo a voi, nn conviene andare a pagare uno psicologo, mi fido piu di voi, onestamente.
aLLOra la questione è questa: io ho un problema con una persona( le tipiche persone a cui vorreste proprio spaccare la faccia) e dentro nutro proprio una gran voglia di vendetta che potrei proprio avere i mezzi per farla...
il punto è questo io vorrei proprio lasciar perdere tutto, ma dentro molto spesso ritorno con la mente e pensare e nn riesco a togliere dalla mente finche nn faccio qualcosa....nn so se vi succede di avere delle cose in sospeso e finche nn le portate a termine ci pensate continuamente...
ecco io oggi vi chiedo, e giusto che io mi vendichi del male che mi ha fatto e che anch'io abbia una piccola soddisfazione?? o mi devo tenere questo fantasma dentro ??
Anche la vendetta è un sentimento ... così come l'odio .... ed il disdegno ...
il miglior atteggiamento in questi casi è l'indifferenza ... certe persone fanno così schifo che nemmeno meritano un cenno del nostro tempo!
-
Io, dopo aver sbagliato tante volte, adotto un metodo infallibile...me ne frego!(nel limite dell'accettabile) Ti assicuro che la vita è molto meglio viverla "alla giornata" e non nutrire risentimenti, giusto per retorica ti dico, ci sono cose peggiori nella vita...
-
Non sò cosa ti sia successo, ma stai serena e fregatene
Le vendette, ripicche cose che non servono:wink_: