Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
è la controfigura di besconi... quello che si è beccato il duomo in faccia...
:risatona:
ma lo sai che gli assomiglia proprio???
-
Citazione:
Medoro
No se fossi stato io la cartellina gliela stavo sbattendo in testa:biggrin3:
non sono cosi brutto ne cosi nero,anzi sono bianchissimo di carnagione:mad::mad::mad:
così ??? :w00t:
:chair:
-
Probabilmente anche l'Italia sarebbe messa meglio se il presidente del consiglio fosse Leonardo...
-
Citazione:
SpongeBob
Probabilmente anche l'Italia sarebbe messa meglio se il presidente del consiglio fosse Leonardo...
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
avrebbero perso meno tempo a salvare il cuxo del Pres e avrebbero avuto + tempo da dedicare a cose + costruttive in effetti :oook:
-
Citazione:
kkk
e pensare che prima di comprare il milan era interista...
eh beh... ha sempre avuto questo problema di doppia personalita'... e ancora non l'hanno rinchiuso, sto vecchio.
-
Citazione:
Medoro
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Leonardo ha già lasciato la panchina del Milan, ma Silvio Berlusconi non smette di tirargli frecciate. Il premier avrebbe confidato ieri sera a margine del vertice con il leader della Lega Nord, Umberto Bossi: "Il Milan è la squadra che amo - le parole di Berlusconi - sono il primo tifoso.
Se avessi fatto l'allenatore, quest'anno avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco nonostante i tanti infortuni".
Tutte le notizie - Berlusconi: 'Io allenatore e scudetto al Milan' (21:00 del 26 maggio) | Calciomercato.com
mi vengono stranamente in mente i modena city ramblers:rolleyes:
Ho letto solo l'apertura.
Non è nuovo a queste uscite......mi ricordo che dopo la "rimonta" e il conseguente scudetto di Zaccheroni disse che era stato lui a "suggerire" la mossa di Boban dietro le due punte. E i disegnini con le schemi consegnati ad Ancelotti prima della finale con la Juve?????
Ormai è una comica in tutto......vedasi ultime dichiarazioni sulla manovra..............
-
Leonardo è un buon allenatore, altro che i catenacci di mourinho,
però nel calcio italico contano solo i risultati ;)
-
Citazione:
Intriplato
Leonardo è un buon allenatore, altro che i catenacci di mourinho,
però nel calcio italico contano solo i risultati ;)
vai a lavorare :dry:
se ancora ti ricordi come si fa!
-
Citazione:
fearless
vai a lavorare :dry:
se ancora ti ricordi come si fa!
oltre che x denaro Leonardo lavora x la passione nel calcio,
il vs ex lavora solo x denaro e infatti vi ha mollato ancora prima di festeggiare le belle vittorie, bella riconoscenza :sick::sick:
ora vado, così sei + libero di uppare liste te :dry:
-
Citazione:
Intriplato
oltre che x denaro Leonardo lavora x la passione nel calcio,
il vs ex lavora solo x denaro e infatti vi ha mollato ancora prima di festeggiare le belle vittorie, bella riconoscenza :sick::sick:
ora vado, così sei + libero di uppare liste te :dry:
dove vai???
:w00t: