Visualizzazione Stampabile
-
A me è successa una cosa da poco rispetto le vostre ma mi sono vergognato come un ladro...
Ero tornato da un giro di 250km con la Z dove non ho fatto altro che scannarla come un animale per tutto il tempo (:wub:) tornato verso il centro e diretto a casa sono fermo in coda esattamente davanti un locale che da sulla strada -probabilmente il più frequentato della città- e com'è mia abitudine inserisco la folle; quand'è il momento di muoversi faccio per ingranare la prima e nemmeno guardo che sia entrata, sicchè accellero e via la prima sgasata in folle. Ci riprovo e penso ancora una volta sia entrata e tiro un'altra mina da 9k di giri.
Alla fine che cazz, non entrava la marcia, gli do un pedatone ed ingrana facendo un rumore del tipo "CRAAARRRGG"*.
Sta difatto che mi sono sentito un megatamarro incompetente. :mad:
*(Il meccanico mi dice che è normale a caldo mah)
-
Sulla strada tra santa teresa e palau alle porte di palau mi accosto per attendere un mio amico che andava troppo lentamente secondo me, beh quando lui è arrivato è ceduta la griglia di scolo a bordo strada. Risultato? io mi e la mia zav ci siamo sdriati e lui ovviamente non ha subito tutte le mi imprecazioni sulla sua lentezza!
-
Arrivo al bar (avevo ancora il motorino) e scendo come un cowboy da cavallo e mi parte uno troddio (scoreggia) di considerevole fragore. Nulla sarebbe stato se ci fossero stati solo i miei amici, ma c'erano anche un paio di ragazzine alle quali facevo il filo. Inutile dire che l'hanno poi data a tutti tranne che a me:cry:.
Partenza sempre dallo stesso bar (diversi anni dopo) per andare al mare, parto per primo e impenno con l'RG gamma 500, quando atterro la ruota anteriore era girata e come tocca terra mi disarciona come un cavallo imbizzarrito, io rovino a terra e mi spelacchio tutto, non vi dico poi fare il bagno nell'acqua salata, con gli amici che mi chiedevano se le abrasioni non bruciassero e io con le lacrime agli occhi che dicevo "no... no.... tutto a posto"!:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Arrivo al bar (avevo ancora il motorino) e scendo come un cowboy da cavallo e mi parte uno troddio (scoreggia) di considerevole fragore. Nulla sarebbe stato se ci fossero stati solo i miei amici, ma c'erano anche un paio di ragazzine alle quali facevo il filo. Inutile dire che l'hanno poi data a tutti tranne che a me:cry:.
Partenza sempre dallo stesso bar (diversi anni dopo) per andare al mare, parto per primo e impenno con l'RG gamma 500, quando atterro la ruota anteriore era girata e come tocca terra mi disarciona come un cavallo imbizzarrito, io rovino a terra e mi spelacchio tutto, non vi dico poi fare il bagno nell'acqua salata, con gli amici che mi chiedevano se le abrasioni non bruciassero e io con le lacrime agli occhi che dicevo "no... no.... tutto a posto"!:wacko:
mai pensato di cambiare bar?
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3:
aveva l'adesivo DISAGIATO sul fianchetto, la gente si avvicinava e rideva e io ricordavo che la moto era la sua anche da lontano indicandolo col dito :D
Citazione:
Chiara
ceno da mia zia, parliamo della moto, lei riesuma la sua tuta dainese di quando andava in moto, me la regala. ora di andar via scende con me, vuole vedere il monster ' allora zia grazie di tutto, ottima cena, tuta fighissima, domani la metto per il giro. ok quando arrivo a casa ti mando un messaaaaaaaa....'......SPAPAPUM.....partenza molto sprintosa...con il bloccadisco :cry::cry::cry::cry:
:(
-
:laugh2: divertente questa discussione :laugh2:
beh, anche io agli esordi sono stata vittima della II marcia mentre mi fermavo e sono caduta come una salama da ferma con la moto della scuola guida...:tongue:
Ultimamente ho portato fuori la moto dal garage
(ho una rampa in discesa per uscire)
gia intutata ti tutto punto:coool:...
quando sono andata per accendere la moto.... ko :cry:
ho provato a fare la brillante e spingerla dentro il garage...:ph34r:
ho provato piu' volte..
sotto lo sguardo incuriosito del mio vicino... ('stardo:dry:)
ma i miei tentativi si sono miseramente esauriti a metà rampa....:dry:
ho dovuto lasciare la moto fuori e attendere che tornasse il mio moroso per spingerla dentro...:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Antriple
mai pensato di cambiare bar?
Quel bar purtroppo adesso è chiuso:cry:, il problema è che gli amici sono sempre gli stessi e ogni tanto mi ricordano le minchiate fatte:biggrin3:
Comunque ne ho fatte anche in macchina e a piedi, diciamo che sono propenso a fare figure di merda:coool:
-
nel mio caso, dovevo andare a fare un prelievo al Bancomat...
Non mi sono accorto del pavimento lucido appena fuori dalla banca, e a velocita' prossima allo zero, pinzando con l'anteriore, ho lasciato cadere il bidone ( accompagnandola OVVIO ) a terra e poi, bestemminando, l'ho rialzata ( dio quanto pesa sta trippona !!! ) ..
A parte una lieve grattatina al guscio copri alternatore, nient'altro.
Se non altro non c'era nessuno che mi guardava... :D
PS: scusate, ho corretto un paio di errori grammaticali. Pardon. :D
-
Citazione:
L'inglese volante
Se non altro non c'era nessuno che mi guardava... :D
:ph34r:C'era sicuro la videocamera di sorveglianza... :tongue:
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
in Raticosa col Disagiato
fine
ero con lui, non è successo nulla ma mi vergognavo :laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
aveva l'adesivo DISAGIATO sul fianchetto, la gente si avvicinava e rideva e io ricordavo che la moto era la sua anche da lontano indicandolo col dito :D
:dry:....
io la figuraccia la stavo facendo l'anno scorso...
una domenica, parto ore 8.30, modena-parma, mi becco con NEMO e 2 suoi amici... andiamo a chiavari... arriviamo per le 12 .... loro si fermano a mangiare e a prendere il sole, io riparto da solo per il bracco, fino ad aulla, e faccio il cerreto... arrivato sul passo alle 17/18 circa, avevo la gamba di sinistra addormentata... nel parcheggiare la moto, ho rischiato di cadere sulla sinistra..:ph34r:... tutto bene...