cosa non è un grosso pregio?
Visualizzazione Stampabile
il fatto che siano troppo sensibili, perchè complica un po' la vita quando si cerca la regolazione di fino.
però è molto meglio di una sospensione che non le sente proprio le regolazioni :D
non vorrei ricordarmi male ma mi pare che ha un click ogni mezzo giro....
ESA.
:rolleyes: eccomi qua dopo aver scancherato...
ho azzerato il precarico della molla... in tutte e due le forche,.. poi come da manuale mi consiglia di metterlo tra i 4-6 click (ovvero un click ogni mezzo giro).
l'ho messo a 4. fin qua ci siamo, e ho azzerato il discorso che mi butta indietro la moto quando prendo una buca.
poi... ho azzerato l'estenzione e la compressioni:
in tutto nella R (estensione) dal minimo al massimo ci sono 39 click di brugola esagonale, nella C (compressione) c'è ne sono 40.
sti cazzo di click sono un giro? mezzo giro? o come penso di aver intuito sono 1/6 di giro di chiave esagonale?? qui purtroppo non ho il rumore del clkick come me lo fà nel precarico.
cmq ho messo in partenza: precarico molla 3, estensione 18, compressione 16.
uscito di casa ho fatto un paio di curvette, e ho notato che la moto non mi dà più fiducia all'anteriore:biggrin3:, però se prendo una buca non si scompone..rimasto il problema che mi allarga la curva.
allora ho alzato il precarico della molla a 4, estensione a 20, compressione 18..
decisamente meglio, ma non sento la ruota anteriore...
se ti scoccia scrivere, mandami il cell che ti chiamo mauro;)
p.s. consigliato
precarico molla (4-6)
estensione (18-22)
compressione (16-20)
chiudi ancora un po' di estensione
metti su sport !!!!!
:tongue: