:wink_:
Visualizzazione Stampabile
guarda anche le proposte di giudici e berik...oltre ad m-tech!!
Giusto,provatela e poi compra su internet!!!
Le tute in pelle di vitello dovrebbero avere uno spessore 1.2 e 1.3 (1.5 quelle da turismo della BMW), le tute in pelle di Canguro al massimo arrivano a 0.9. Io ne ho provata una intera della spidi, ho chiesto ai ragazzi del forum quali modelli avessero e che taglia, poi ne ho comprata una su e-bay, nuova in canguro della suomy per 350 (comprese le spedizioni), che mi viene perfetta.
Consiglio nato da statistica e confronti:
Le tute intere (comode in moto, meno per passeggiare) vestono generalmente una misura più piccola delle Divisibili.
Le divisibili sono ottime per turismo-sportivo e buone per la pista senza pretese.
Le (Suomy) - ArlenNess vestono un poco più piccole delle altre.
Considerando che la pelle col tempo cede un poco, direi che potresti provare una 54 divisibile di qualunque marca. Le altre considerazioni le farai tu dopo aver provato una tuta intera e una divisibile.
P.S. Attenzione, su internet potresti trovare delle ottime tute tedesche, in quel caso considera che vestono più grandi. I tedeschi sono più alti e più grossi...mediamente.
Spero di averti dato delle buone indicazioni.
Precisissimo come sempre!!!
ciao cavaliere tu ti sei già attrezzato?
allora raga ache punto siete con ste tute???
IO CE L'HO GIA!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
VI ASPETTOOOOOOOO!