Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
perdonami ma non concepisco spendere tanto per visitare una città.. mangiare bere e dormire sono servizi essenziali, non un lusso che si possono permettere in pochi.. per come la vedo io città come venezia, verona, roma, sono dei patrimoni che vanno condivisi con tutti, non solo dai turisti col portafoglio gonfio..
infatti...insieme citta come queste hanno una storia che supera di gran lunga molte altre citta storiche..e farle vedere solo ai ricconi non è il top...
-
Citazione:
flaga
Ti devi organizzare meglio
già...prossima volta porta la vasellina...:w00t:
-
per un periodo ho vissuto vicino Venice e mi ero organizzato così:
arrivo a Mestre parcheccio auto (economico)
treno per Venezia santa Lucia:coool:
-
Citazione:
Grugno
già...prossima volta porta la vasellina...:w00t:
:laugh2:
-
Citazione:
Misha84
perdonami ma non concepisco spendere tanto per visitare una città.. mangiare bere e dormire sono servizi essenziali, non un lusso che si possono permettere in pochi.. per come la vedo io città come venezia, verona, roma, sono dei patrimoni che vanno condivisi con tutti, non solo dai turisti col portafoglio gonfio..
Non credo che Verona costi uno sproposito, in effetti volevamo fare un giretto li, visto che eravamo di base a Peschiera persino la cartina della città ci era stata data gratuitamente, a differenza di Venezia che é costata 2 euro e non era buona nemmeno per pulircisi il kulo :mad:
Ma concettualmente sono d'accordo con te
-
Citazione:
7373massimo
per un periodo ho vissuto vicino Venice e mi ero organizzato così:
arrivo a Mestre parcheccio auto (economico)
treno per Venezia santa Lucia:coool:
bravo....così si fà...... :oook:
-
ehhh Venessia..
:rolleyes::rolleyes:
ascoltare bene il testo dal 3.45 in poi...
anche in versione live..
-
a venezia l'unico ristorante buono è il conte pesca'or, gli altri vanno bene solo per tedeschi e russi... sennò burger king e spizzico
-
ce ne sono, ce ne sono...
-
ma questa Anacleto è la tua faccina preferita: :(:(:( ???
e ridi ogni tanto :D:D