Visualizzazione Stampabile
-
Mi fa molto piacere vedere l'abbinamento della borsa (quella nera, militare, dietro la rossa) che completa la sezione "trasporti". Ne ho montata una uguale, verde, ci ho messo dentro una borsa di plastica per attrezzi che la rende rigida e stabile; il tutto fissato al telaio, sotto la sella con alcune fascette di plastica (quelle con i dentini). La trovo un'ottima soluzione per ficcarci l'abbigliamento antipioggia e qualcos'altro. E, come diceva qualcuno da queste parti, dà un tocco zingaro alla moto.
Bella la soluzione di daboia. :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bebo.4
in coda dietro keir, tranquillo non spingo :w00t:
ho una certa inquietudine :rolleyes:
-
Citazione:
keir
ho una certa inquietudine :rolleyes:
Tranquillo, Bebo è un vero gentleman.
-
e allora perchè ha posato la vasella e ha preso la sabbia?
:(
-
Io ribattezzerei la borsa con il nome di "micster"... :biggrin3:
-
Complimenti per l'inventiva!:wink_:
-
domani ne faccio fare una in pelle con un paio di modifiche estetiche per i palati più raffinati, ordirò anche una riduzione dello spessore ( è da 5 cm ma credo che 3,5 siano più che validi) e ovviamente cambierò il colore...
vedremo se i vostri palati saranno soddisfatti...
CORNUTAZZI non inficiate il post con chiari riferimenti sessuali.... a meno che non sia invitato anche io... :D
-
Citazione:
LadyB
facessi mai qualcosa tu!!! :ph34r:
:biggrin3::tongue:
mi muovo solo se ne vale la pena...sono a diposizione :coool::tongue:
Citazione:
keir
e allora perchè ha posato la vasella e ha preso la sabbia?
:(
perchè chris ha detto che è molto meglio così! :rolleyes:
non mi sembra carino rovinare il post, quindi mio dolce daboia porta la sabbia che ci si diverte tutti assieme :biggrin3:
-
vengo anch'iooooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Daboia
domani ne faccio fare una in pelle con un paio di modifiche estetiche per i palati più raffinati, ordirò anche una riduzione dello spessore ( è da 5 cm ma credo che 3,5 siano più che validi) e ovviamente cambierò il colore...
vedremo se i vostri palati saranno soddisfatti...
Mi attacco qui, non ho letto tutto.
Sentiti complimenti, ottimo lavoro ma colore da culattone.
Aspetto la versione in latex nero con le borchie, e' piu' consona al mio status.
Mi auguro che si sia pensato anche alle Scrambler, che possono montarla solo sul lato SX.