Visualizzazione Stampabile
-
praticamente hai trovato quello "standard" cioè non completamente in carbonio.....ottimo casco (sulla versione indy la seconda visiera è inclusa)...credo però che il prezzo che ti hanno richiesto sia quello di listino (o giù di lì).....x cui sono sicuro tu possa trovarlo a meno.....
se invece stai parlando del M4R CARBON (non INDY) il prezzo è buono :wink_:[/QUOTE]
il casco di cui parlavo era totalmente in carbonio (a vista) ma aveva solo una visiera...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maroninho
praticamente hai trovato quello "standard" cioè non completamente in carbonio.....ottimo casco (sulla versione indy la seconda visiera è inclusa)...credo però che il prezzo che ti hanno richiesto sia quello di listino (o giù di lì).....x cui sono sicuro tu possa trovarlo a meno.....
se invece stai parlando del M4R CARBON (non INDY) il prezzo è buono :wink_:
il casco di cui parlavo era totalmente in carbonio (a vista) ma aveva solo una visiera...[/QUOTE]
ottimo, allora vuol dire che hai trovato la versione CARBON OCB (non INDY CARBON IYC).
su quella versione non è inclusa la seconda visiera, comunque 400 € è un ottimo prezzo:wink_::biggrin3:
in ogni caso, anche l'M4R CARBON pesa "solo" 1000 gr... :wub::wink_::w00t:
-
bell lo voglio anch'io!!!
-
Citazione:
fenix1979
bell lo voglio anch'io!!!
io conosco un tipo che li vende su e-bay a buon prezzo
infatti da lui ho comprato il mio bell m5x carbon ocb
-
complimenti.... il full carbonio non mi ha mai ispirato, ma con questa grafica è molto bella!!!
-
molto bello è molto caro confermi vero?
-
-
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
io conosco un tipo che li vende su e-bay a buon prezzo
infatti da lui ho comprato il mio bell m5x carbon ocb
seee magari potessi acquistarlo adesso:cry:
per adesso metto da parte i piccioli per la mia prima tuta in pelle, intanto sto solo impazzendo sui vari forum, per capire quale sia la più sicura, c'è da impazzire tra strati di pelle, doppie e triple cuciture, protezioni, vestibilità omologazioni...(fine ot):wink_:
grazie comunque giovà