intendo x pach o scritte vistose nei giubbotti ,sopratutto dietro
Visualizzazione Stampabile
intendo x pach o scritte vistose nei giubbotti ,sopratutto dietro
Sull'argomento ti devo dire la verità.. non sono preparato.. credo però che se sono i diretti interessati a utilizzare una pach o altro... non credo sussista il problema.
Se poi intendi l'uso del marchio Triumph si puo vedere con la sede milanese (ma credo che rientri nella "pubblicità gratuita")
So che è espressamente vietato l'uso di immagini personali senza autorizzazione, o loghi e scritte per cui non è prevista una liberatoria (e credo che triumph non rientri tra questi)
Cmq ci si puo informare
:biggrin3: Saluti
Andrea, non era tanto per il colore ma in realtà il mio suggerimento era proprio per un diverso logo Triumph, e cioè questo
http://img152.imageshack.us/img152/6...logobw2za5.png
soprattutto perché è quello che già c'è sulle nostre moto e, in vista di avere un adesivo, una toppa, ecc, non vorrei mescolare due loghi diversi sulla stessa moto.
Comunque complimenti per l'idea, vecio.
Credo che Eikon si riferisse a gruppi come gli Hells Angels che pare controllino tutti i gruppi (non so con quale autorità però, credo che se la siano presa con la forza...:dry: ) e facciano addirittura da servizio di sicurezza (non richiesto peraltro...) nei raduni organizzati da altri...
Non credo però che una piccola patch possa creare problemi, anche perchè la tipologia di motociclisti è molto diversa dalla loro (prettametne custom) e quindi non in contrasto.
Per quanto riguarda l' uso dei loghi Triumph in teoria bisognerebbe chiedere a Triumph Italia se si possono usare i loro (io per il sito e il Forum l' ho fatto) ma di solito non ci sono problemi...
Che ti devo dire... io ho preso i vettoriali dal sito, anche la mia ha la scritta leggermente diversa.
Ma non posso cmq mettere il bordo nero su base nera... non si vede, resta diversa solo la gamba.
Cmq posso sempre personalizzartela senza problemi.:biggrin3:
Ciao
ma io non conto più?la mia opinione non vale nulla?
1- Forse se questi gruppi che si formano diventano motoclub o con qualche parvenza di associazione, e al momento l'unica forma di associazione è essere iscritto ad un forum
2- Non ho capito << ..riferisse a gruppi come gli Hells Angels che pare controllino tutti i gruppi ..>> mi dici che IO dovrei sottostare ad un loro giudizio!! MA SIAMO FUORI!!!
3- Buono che hai chiarito la necessità di chiedere a Triumph Italia, se l'idea va avanti (ma allora sarebbe da far rientrare tutti i gruppi sotto Triumph che passione, cosi da dare una parvenza di ordine, magari invitando Triumph a far muovere anche i RAT delle varie sezioni) se ne parla
4- Per Mystiryo : scusa.. ma quale sarebbe la tua opinione? rileggendo tutto ho visto che hai chiesto di non inserire il leone, e concordo con te, troppo identificativo di una sola parte.
Io ho utilizzato il logo Triumph, la scritta TNE, Il logo a Triangolo sempre Triumph e un paio d'ali per non mettere le solite bandierine svolazzanti e dare simmetria al logo, unendo i colori inglesi e italiano.
Cmq il logo non è definitivo, l'ho fatto adesso per me e ve l'ho proposto, decidiamo insieme, siam qui per questo