Visualizzazione Stampabile
-
:bravissimo_: CHE BELLO !!!! BRAVI !!!! :bravissimo_:
Grande giuly sempre super solare come al solito :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
:bravissimo_: CHE BELLO !!!! BRAVI !!!! :bravissimo_:
Grande giuly sempre super solare come al solito :wink_:
ciao lauretta....i miei amici sono dei grandi...in loro compagnia sto sempre a meraviglia:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao lauretta....i miei amici sono dei grandi...in loro compagnia sto sempre a meraviglia:wink_::wink_::wink_::wink_:
ma se ti lamenti sempre che ti sfottono di continuo :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
ma se ti lamenti sempre che ti sfottono di continuo :laugh2::laugh2:
:wub::wub::wub::wub::wub: mi adorano e mi vogliono un gran bene proprio perche' sono polemica da morire:wacko::wacko::wacko::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
è un lavoraccio caricare le foto...ma ne vale la pena:wink_::wink_:
:wink_:
Citazione:
giulianaspeed
:wub::wub::wub::wub::wub: mi adorano e mi vogliono un gran bene proprio perche' sono polemica da morire:wacko::wacko::wacko::tongue:
OT
Anche io sono molto polemico (eufemistico: sono strapolemico:biggrin3:), quasi ossessivo (:ph34r:) ma, in fin dei conti, credo che si tratti di un tipo di approccio alle situazioni in profondità: a volte è necessario, secondo me, altre meno, altre ancora non lo è affatto. Questo mix esplosivo rende i polemici non del tutto digeribili a prima vista. Poi ci si abitua e, se li si ama come sono, diventano indispensabili:biggrin3:
(Della serie: "me la suono, e me la canto":biggrin3:)
Insomma: viva i polemici:rolleyes:
-
beel report e bellissima la piciridda sulla Speed
-
Citazione:
giulianaspeed
a me dicono che ti sopportano solo perchè li rifornisci aggratis di crema di pistacchi :tongue::tongue:
-
Citazione:
Mr Frowning
a me dicono che ti sopportano solo perchè li rifornisci aggratis di crema di pistacchi :tongue::tongue:
:dry::dry::dry::dry: zitto e leggi sotto invece:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
AVP191
:wink_:
OT
Anche io sono molto polemico (eufemistico: sono strapolemico:biggrin3:), quasi ossessivo (:ph34r:) ma, in fin dei conti, credo che si tratti di un tipo di approccio alle situazioni in profondità: a volte è necessario, secondo me, altre meno, altre ancora non lo è affatto. Questo mix esplosivo rende i polemici non del tutto digeribili a prima vista. Poi ci si abitua e, se li si ama come sono, diventano indispensabili:biggrin3:
(Della serie: "me la suono, e me la canto":biggrin3:)
Insomma: viva i polemici:rolleyes:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: hai centrato in pieno....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: zitto e leggi sotto invece:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: hai centrato in pieno....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:rolleyes: