Visualizzazione Stampabile
-
il mondo è bello perchè è vario
-
La gente non sta bene, nulla di strano.
-
-
è la primavera....tranquillo!!!!
-
è il caldo
oppure sono repressi sessualmente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
scusa ma xche' credi che i motociclisti siano persone mature, garbate , rispettose , intelligenti , gentleman ??
anzi , penso proprio il contrario.
sinceramente per me la moto è una passione e basta nulla per cui fare cose irrispettose, sgarbate, folli, insensate o pacchiane ed altro...
la moto me la vivo in tutto e per tutto...ci viaggio, ci faccio la manutenzione, cerco di capire come funziona, come migliorarla...etc etc per me questo è essere motociclista...certo qualche penna te la fai ma stai sempre per conto tuo senza rompere le balle a nessuno...:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
yatta
:smoke_: tranquillo...quando per fare i fighi si ritroveranno per terra a piangere per la moto graffiata o la leva del freno/frizione rotta o minkiatine del genere (che cmq non gli auguro di certo).....:coool: allora avrai la tua risposta
:coool: oggi un tipo al semaforo con una fz6 continuava a guardarmi e dare sgassatine alla sua pseudomoto...al verde e' partito come dovesse fare i tempi
di qualifica non so per cosa...si e' beccato un paio di affanxulo da un vecchietto col bastone che attraversava sulle strisce...pensa l'avesse spatasciato...le sgassatine poi l' avrebbe fatte nelle mutande...che picio...
proprio quello che volevo capita a me ma che nn mi spiego...bà!
Citazione:
FRANKIE79
a Napoli la Speed è un modo per "alteggiarsi"....purtroppo
è vero è la moto dei fighetti!!!!:blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko:
Citazione:
EIKONTRIPLE
posso dire : uscita poco felice??
ma tu i napoletani li conosci?
l'idiozia nn ha bandiera.
eh si!!!! uscita poco felice...pazienza!:laugh2:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: tranquillo...quando per fare i fighi si ritroveranno per terra a piangere per la moto graffiata o la leva del freno/frizione rotta o minkiatine del genere (che cmq non gli auguro di certo).....:coool: allora avrai la tua risposta
:coool: oggi un tipo al semaforo con una fz6 continuava a guardarmi e dare sgassatine alla sua pseudomoto...al verde e' partito come dovesse fare i tempi
di qualifica non so per cosa...si e' beccato un paio di affanxulo da un vecchietto col bastone che attraversava sulle strisce...pensa l'avesse spatasciato...le sgassatine poi l' avrebbe fatte nelle mutande...che picio...
okkio che questi sono quelli che il 118 raschia dai guardrail...
-
Citazione:
Chiccogarz
ultimamente, forse sarà per via della mia speed non proprio originale nei suoi componenti, ma mi stanno capitando cose di cui un pò mi vergogno e vorrei capire se è il mondo del motociclismo così o semplicemente la mia città o le persone in generale...
Ultimamente e soprattutto quest'anno incontro strani motociclisti:
uno sulla costiera sorrentina con un ducati monster 4s, mi vede dagli specchi retrovisori e nel traffico inizia ad avere strani atteggiamenti del tipo, ginocchia a terra a 40 km/ora, sgasatine senza senso giusto a consumar benzina, etc etc...non vi dico poi quando ha visto la mia amica con il monster pure lei, sembrava usignolo nel periodo di accoppiamento e corteggiamento...
cmq passiamo al prossimo
secondo, davvero uno strano individuo. Tornando a casa lo affianco nel traffico stesse moto, speed triple 1050, e inizia a guardare. Ad un certo punto mi farfuglia qualcosa che forse era italiano ma nn proprio che cmq sono riuscito a capire...sostanzialmente voleva che gli facessi sentire il rumore dell'arrow...cmq scatta il verde e lui parte a razzo in piedi sui pedalini cercando ripetutamente di alzare la speed a braccia. si vedeva l'anteriore sobbalzare ad ogni tirata al petto del manubrio ma ovviamente la ruota a stento si staccava da terra...cosi tra me e me ho pensato: ma chist' è pazz!!!!
terzo, tornando dallo stadio lo incrocio alla torretta (quartiere di napoli) e lui aveva una speed orange con gli arrow alti, cmq si ferma e mi chiama da lontano con la mano e la solita sgasatina ripetuta come se nn avessi sentito.
ovviamente come per tutti gli altri faccio finta di nulla...
mi chiedo ma sono io che del mondo del motociclismo nn ho capito un cazzo oppure c'è qualcosa che nn va???:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il primo voleva farti la Donna,gli altri due la Moto.
-
Citazione:
Mr Frowning
purtroppo le moto le vendono anche ai pirla :dry:
Citazione:
triumpassion
è la primavera....tranquillo!!!!
Citazione:
janusz
è il caldo
oppure sono repressi sessualmente
io normalmente mi faccio gli affarazzi miei. :wink_:
qualche volta trovo il pistola che al semaforo vuole fare lo sborone, ma lascio perdere... :coool: devo dire però che come i casi da te citati a me non è mai successo :blink:
sarà sì la primavera, la repressione, i pirla (:wink_:) o il fatto che in giro di gente strana ce nè tanta... mah
-
xx
be diciamo che e tutto giusto il vostro dire.qua sul lago e pieno di motociclisti della domenica che ti fanno i retilinei a 400 all ora e in curva quasi scendono a spingere.la moto non e x tutti purtro