Niente... in questo 3D
non riesco a esprimere il mio pensiero.
Meglio che ne esca.
:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Però prima di affermare queste cose te ne devi assicurare...
Sei sicuro che non esista?
Io ti dico che lo vendono ed è proprio così, però poi che lo usino i professionisti per vincere non te lo sò dire....certo è, che se vedi quelle "accelerazioni" un pò ti fanno pensare....
Ora Intriplato dirà che lo monto anch'io....
guarad, magari esiste, voglio però vedere come spinge un motorino del diamtro di circa 30 mm un atleta pesante come cancellara 80 kg, su per un muro.
permettimi di dubitare, non conosco una tecnologia così evoluta
e poi ripeto, sa di bufala, ho rivisto il filmato e cancellara cambia come me con lo sram, che ha proprio qlella cambiata secca, non è un dispositivo da paperinik
il ciclismo sicuramente si sta rovindando con le sue mani
però come ripeto da anni è, starno a dirsi, l'unico sport con l'antidoping serio
vorrei vedere lo stesso metodo di analisi cosa succede se applicato in altri sport
Ognuno di noi può pensare ciò che vuole ed esprimere i propri pareri o dubbi dopo aver visionato i filmati....resta il fatto che QUESTO motore esiste e viene montato (non sò per cosa, se non per "barare")....
Il ciclismo e il bodybuilding sono i 2 sport con più doping in assoluto, fin dalle categorie giovanili...se sei un appasionato di ciclismo lo dovresti sapere anche tu...resta il fatto che non tutti ne fanno uso e forse, il ciclismo, resta uno degli sport più faticosi e difficili...
...secondo me
non è quello..
ma certamente è uno sport dove l'aiuto chimico e farmacologico pesa e incide sulla prestazione al 100%..e questo appiattisce le singole capacità! io in bici ci so andare come il 99% della popolazione..dopami allenami e faccio 150 km.. a calcio sono un brocco..non ho i piedi buoni,ne il senso della posizione ne il gioco di gambe!..dopami, correrò 90 min ma stai certo che appena prendo palla la butto in tribuna!..con scarso beneficio per la prestazione in generale!
in sintesi inventare un ciclista forse è più facile che inventare un calciatore, un tennista o altro!
è uno sport più di resistenza che di tecnica! :wink_: o sbaglio?
:w00t:
si ma non era sicuramente "50" :wink_:
condivido che è più di resistenza, ma alcune capacità fisiche sono dalla nascita, non si diventa campioni solo con l'allenamento
e neppure il doping può far diventare un asino un cavallo
condivido, è pieno di doping, resta il fatto che pure il gregario che si dopa ma che comuqnue si fa 4 ore di allenamento al giorno merita più rispetto di un calciatore di serie c2 che prende ben più soldi e si fa le lampade perchè altrimenti non è abbastanza figo
e comuqnue si dopano pure loro, anche nelle categorie giovanili :sick:
era per enfatizzare.. ma credo che il fatto che nel ciclismo ci sia più diffusione che in altri sport dipenda anche da quello e non solo dal fatto che c'è qualcuno che rema contro il mondo del ciclismo screditandolo.o perchè solo li fanno i controlli... ricordiamoci per i nostri nonni ai tempi di coppi e bartali forse era anche più popolare del calcio!!:wink_:.. solo che non si è saputo preservare, e la modernizzazione è arrivata sia per le bici che per i metodi di allenamento, ma purtroppo anche in farmacia!:wink_: