Visualizzazione Stampabile
-
x me sei tu :dry::dry::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm [Matteo]
Mio nonno dopo 8 anni che aveva venduto un camioncino di quando aveva il panificio gli arrivò una multa che aveva preso il nuovo proprietario....niente è impossibile con la burocrazia italiana:biggrin3::tongue:
Come dice Muttley
un paese di bananari:cry:
-
io ti avrei arrestato sulla fiducia,tanto sei gobbo quindi qualcosa l'hai combinata SICURO
-
Citazione:
Medoro
io ti avrei arrestato sulla fiducia,tanto sei gobbo quindi qualcosa l'hai combinata SICURO
:biggrin3:
-
Citazione:
noris
Oggi mi è stata notificato un verbale di 500 euro -10 punti e sospensione della patente(giuro sudavo freddo):wacko:
in quanto viaggiavo a 154km orari in un tratto con limite 90
Il problema è che il tizio in questione non sono io ma quello che ha comprato
la mia speed e viaggia in provincia di Forli
La moto l'avevo venduta ad una concessionaria di Milano e sono in possesso
dell'atto di trapasso(i carabinieri mi hanno detto che non rischio nulla)
La targa è CW26624 se il tizio dal polso snodato scrive qui sul forum
veda di provvedere a far sistemare le cose
ammazza che botta!!!
-
Citazione:
noris
Oggi mi è stata notificato un verbale di 500 euro -10 punti e sospensione della patente(giuro sudavo freddo):wacko:
in quanto viaggiavo a 154km orari in un tratto con limite 90
Il problema è che il tizio in questione non sono io ma quello che ha comprato
la mia speed e viaggia in provincia di Forli
La moto l'avevo venduta ad una concessionaria di Milano e sono in possesso
dell'atto di trapasso(i carabinieri mi hanno detto che non rischio nulla)
La targa è CW26624 se il tizio dal polso snodato scrive qui sul forum
veda di provvedere a far sistemare le cose
mi sà che appena lo scopre trapassa lui, io di quanto detto dai carabinieri non mi fiderei, intanto lo hanno notificato a te, e per tanto il responsabile non è tenuto a saperlo (neppure se lo consegni nelle sue mani, figurati se poi lo dai al conce) per cui i termini del ricorso riguardano te!!! Muoviti a fare atto di opposizione per vie canoniche!!!:wink_:
-
Citazione:
Antriple
mi sà che appena lo scopre trapassa lui, io di quanto detto dai carabinieri non mi fiderei, intanto lo hanno notificato a te, e per tanto il responsabile non è tenuto a saperlo (neppure se lo consegni nelle sue mani, figurati se poi lo dai al conce) per cui i termini del ricorso riguardano te!!! Muoviti a fare atto di opposizione per vie canoniche!!!:wink_:
nessun ricorso, basta mandare l'atto di vendita al comando che a fatto il verbale ....
-
Citazione:
Muttley
i manderei un bel fax al comando dei vigili che hanno fatto il verbale , allegando fotocopia della notifica e l'atto di vendita del mezzo :wink_:
non serve ad un cazzo,
a me capitò una cosa simile per un divieto di sosta,
la procedura è del tutto sbagliata,anni dopo dovetti pagare la multa maggiorata un bel pò,per evitare rogne maggiori.
Citazione:
Antriple
infatti farei proprio così ora:wink_:
-
Citazione:
losvizzero
non serve ad un cazzo,
a me capitò una cosa simile per un divieto di sosta,
la procedura è del tutto sbagliata,anni dopo dovetti pagare la multa maggiorata un bel pò,per evitare rogne maggiori.
infatti farei proprio così ora:wink_:
con l'atto di vendita in mano che dimostra la cessione non dovrai mai pagare nulla, anche dopo tempo ..... logico che al momento della notifica del verbale bisogna comunicare alle forze dell'ordine l'avvenuto trapasso
-
I miei sono stati IN CAUSA 10 e ripeto 10 ANNI, perchè uno zingaro, che si era comprato il nostro vecchio BMW da il concessionario da cui avevamo preso l'auto nuova, aveva stirato un tizio di Forlì nel "momento cruciale" della registrazione al PRA.
Lo zingaro risultava senza fissa dimora, quindi irreperibile, e mio padre, vecchio intestatario del veicolo è "subentrato" nella causa di risarcimento danni, perchè al PRA la targa risultava ancora intestata a lui.
Non vi dico quanta parte del calendario è stata citata...
PS: spesso i concessionari "per sveltire", non fanno il trapasso in piena regola ma solo un "minitrapasso" temporaneo...
Occhio quando vendete...