Visualizzazione Stampabile
-
bisogna coniderare che
una moto o auto nuova;
è gravata dal 20 x cento di iva
guadagno del conce dal 6 al 12 o anche piu x cento
ipt messa in strada bazzeccole varie
quindi;
su 10000 euro di costo 2500 -3500 se ne vanno in tasse
di conseguenza il valore dopo un anno è ......se va bene il 60x cento del listino
-
il mercato dell'usato è stagnante
-
i prezzi al supermercato non sono stagnanti però........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
e va bè...
sapevo che rivendere la sprint sarebbe stato quasi impossibile.
ma quando presi il gixer solo pista tutti a dirmi: tranquillo è un assegno circolare, la rivendi quando vuoi...
ora è da ottobre in vendita: e prima pensavo che non fosse ancora stagione di pista, tra poco finisce e la moto è ancora lì.
il prezzo è tra i più bassi delle offerte a parità di moto, ed è pure trattabile.
il discorso distanza lo abbatto offrendo io il trasporto nei punti serviti dai camion dell'azienda dove lavoro... non so.
o causa crisi in pista si son chiusi i rubinetti,
o come penso la gente preferisce comprare il nuovo e pagare a rate piuttosto che prendere un usato dai privati e dover pagare in contanti.
mah!
che senso ha:blink::blink::blink:
uno si apre una finanziaria e paga la moto del pvt in contanti a lui e poi si paga le rate come se fosse nuova qual'è il prob??'
magari la moto non è apetibile
-
Citazione:
Medoro
che senso ha:blink::blink::blink:
uno si apre una finanziaria e paga la moto del pvt in contanti a lui e poi si paga le rate come se fosse nuova qual'è il prob??'
magari la moto non è apetibile
il concetto per me è che è più semplice andare dal concessionario con la busta paga e farsi immatricolare una moto nuova con 500 euro di anticipo e millemila rate da pagare che tirar fuori 5000 euro in contanti per un usato da un privato
Certo che puoi entrare in una finanziaria e chiedere 5000 euro per una moto, ma non è così semplice...
-
Citazione:
orcablu
il concetto per me è che è più semplice andare dal concessionario con la busta paga e farsi immatricolare una moto nuova con 500 euro di anticipo e millemila rate da pagare che tirar fuori 5000 euro in contanti per un usato da un privato
Certo che puoi entrare in una finanziaria e chiedere 5000 euro per una moto, ma non è così semplice...
No è la stessa cosa,anzi credo sia più difficile tirare fuori 10000 x una nuova che 5000 x un usato proprio visto il periodo che viviamo:wink_:
Ripeto potrebbe essere un prob di apetibilità della moto, ma credo che la colpa maggiore sia da attribuire al momento poco favorevole,specialmente se come mi pare di aver capito vendi un gsx esclusivamente da pista
-
opinioni...diametralmente opposte
cmq il mio discorso personale per aprire un discorso generale e va bene così. per questo è bello scrivere qui
-
Citazione:
orcablu
opinioni...diametralmente opposte
cmq il mio discorso personale per aprire un discorso generale e va bene così. per questo è bello scrivere qui
ci mancherebbe:wink_:
-
amarezza :(
spero che tu riesca presto....
-
Comunque tornando al discorso suzuki, secondo me dovresti proprla tra euro 1.000,00 e euro 1.500,00 non di più. tieni presente che alla cifra di euro 2.500 - 3.000 si trovano moto da pista più fresche della tua.
per la st, ci sono passato anche io ! è un bagno economico...........