Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Questa squadra ha un futuro
:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
:biggrin3:
Tu ridi ma prima del mondiale passato si facevano discorsi analoghi e poi i giocatori decisivi sono stati Buffon,Cannavaro,Grosso e Materazzi che era la riserva di Nesta,io spero in un buon Mondiale anche se avrei portato Balotelli o Cassano.
-
Citazione:
winter1969
Tu ridi ma prima del mondiale passato si facevano discorsi analoghi e poi i giocatori decisivi sono stati Buffon,Cannavaro,Grosso e Materazzi che era la riserva di Nesta,io spero in un buon Mondiale anche se avrei portato Balotelli o Cassano.
io non scherzo...e tifo Italia..
ma cete scelte non le condivido..tutto qui..
Santon....che fine ha fatto?
-
Citazione:
Herbie 53
santon è rotto,è stato operato pochi giorni prima della semifinale di ritorno con il barcellona
-
Citazione:
Herbie 53
È infortunato
-
Troppi Juventini, dopo una stagione di merda dovevano rimanere tutti a casa sti mollaccioni, eppoi mi pare che manchi qualche torre....
Comunque, Lippi ha vinto il mondiale e secondo me non si discute, speriamo bene, sempre l'ITALIA nel cuore, forza azzurri
-
Citazione:
Medoro
santon è rotto,è stato operato pochi giorni prima della semifinale di ritorno con il barcellona
me l'ero perso!!:wink_:
-
Citazione:
massimio
l'unico mezzo fantasista dai piedi buoni( Rossi) l'ha rimandato a casa...ma che droghe usa lippi?:blink::blink:
aspira i sigari, non ha capito che non vanno aspirati e poi te credo è sempre nervoso :dry:
vada ad allenare in versilia :rolleyes:
Citazione:
Anacleto68
Troppi Juventini, dopo una stagione di merda dovevano rimanere tutti a casa sti mollaccioni, eppoi mi pare che manchi qualche torre....
Comunque, Lippi ha vinto il mondiale e secondo me non si discute, speriamo bene, sempre l'ITALIA nel cuore, forza azzurri
si discute eccome :oook:
pensa solo a come l'ha vinto, senza rubare eri fuori con l'australia, non so se mi spiego :coool:
-
speriamo bene , ho appena fatto l'abbonamento x vedere i mondiali in hd ...
-
ancora con sta storia
proprio tu parli di rubare?e basta