Visualizzazione Stampabile
-
-
tienila!!
anzi regalamela!
-
vai vai vendi senza pensarci troppo e prendi un bello scooter,magari a ruote alte cosi quando fai i giretti in citta non teme neanche il pave',ti consiglio sh della honda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
twenty7
vai vai vendi senza pensarci troppo e prendi un bello scooter,magari a ruote alte cosi quando fai i giretti in citta non teme neanche il pave',ti consiglio sh della honda
non dirai sul serio...BANNATELO!!!!:biggrin3:
NON VENDERLA TI PENTIRAI!!!!!:wink_:
-
Citazione:
ALE72
Ultimamente sto valutando di vendere la mia Street triple:cry:;l'anno scorso ci ho fatto meno di 4000 km,quest'anno l'ho usata un paio di volte,la fidanzata non ci sale praticamente piu',ho sempre meno tempo e voglia di girare in strada.E' anche vero che se voglio fare il giretto al mare in giornata la moto e' l'unica soluzione...sono indeciso se tenerla o sostituirla per un orribile ma ben piu' pratico scooter di piccola cilindrata.Ditemi qualcosa...
Da quel che leggo, la terrei senz'altro.
-
Lo scooter????
Ma sei matto?????? :biggrin3::tongue::biggrin3:
-
prendi una bonnie!
è + pratica e comoda della street, se ci vuoi andare a passeggio è perfetta, ed è bellissima!
-
Bè,se in strada ormai non la usi e cmq per lo sfizio (che mi sembra di capire hai solo su pista) utilizzi la sorella pepata.. chi te lo fa fare a tenerla??
Vendila ad un privato.. ti intaschi un pò di soldi (perchè manutentare la moto costa) e ci prendi qualcosa di comodo e che non dà pensiero tra tasse e manutenzione.Metti che tra un anno o due ci hai fatto solo 200 km e ti ritrovi col noto problema del regolatore ... la street è pur sempre una moto è ha costi di gestione superiori ad uno scooter(che schifo :wink_:).
Capisco il cuore ma la razioncinio dice questo..:rolleyes:
ps certo che è un peccato.. ma vorrei esserci io nella tua situazione:biggrin3:
-
Citazione:
ALE72
Ultimamente sto valutando di vendere la mia Street triple:cry:;l'anno scorso ci ho fatto meno di 4000 km,quest'anno l'ho usata un paio di volte,la fidanzata non ci sale praticamente piu',ho sempre meno tempo e voglia di girare in strada.E' anche vero che se voglio fare il giretto al mare in giornata la moto e' l'unica soluzione...sono indeciso se tenerla o sostituirla per un orribile ma ben piu' pratico scooter di piccola cilindrata.Ditemi qualcosa...
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
sei amico di UZZ e NATAN ?????