Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
bisiacheria
Letterario: abitante tra due acque
confermo:venezia giulia;quando è nata la regione hanno scorporato la provincia di udine dal veneto e l'hanno unita alla venezia giulia di gorizia e trieste :wink_:
-
Citazione:
Big Marino
bisiacheria
Letterario: abitante tra due acque
questo lo sapevo ma la bisiacheria non è sule carte geografiche..........:biggrin3:
-
buonasera dubbiosi conterranei (anche Mrtiger,ti abbiamo adottato!!). ve ne butto li una: domenica se il tempo tiene,io vado sul grossglockner a trovar le mie amiche marmotte:wub:..se il tempo è incerto pensavo di scender giù in slovenia o croazia...insomma,ho bisogno di passare ore ed ore in sella...domani posterò l'itinerario scelto,nel frattempo,se qualcuno ha qualcosa da dire...che stia attento a quel che risponde:tongue::laugh2:!!!ah,io son maestro dell'improvvisazione,quindi so solo da dove parto,dove devo arrivare e dove devo tornare..il resto è...jazz:coool:!!mandi fruts!!
-
Citazione:
papitosky
confermo:venezia giulia;quando è nata la regione hanno scorporato la provincia di udine dal veneto e l'hanno unita alla venezia giulia di gorizia e trieste :wink_:
......quindi vista da voi friulani Pordenone è friuli anche se non parliamo il cimut?:biggrin3:
-
Citazione:
tormento
......quindi vista da voi friulani Pordenone è friuli anche se non parliamo il cimut?:biggrin3:
fino all'altro giorno pordenone era in provicia di udine :wink_: comunque io non sono friulano
-
Citazione:
MrTiger
questo lo sapevo ma la bisiacheria non è sule carte geografiche..........:biggrin3:
c'è c'è credimi
Anca ti diventar bisiac, a no sai jò. ( Anche tu diventare bisiacco, non lo so + o - )
-
Citazione:
Big Marino
Ciao Ale, era da molto che non ti si vedeva e il 3d andava all'indietro.
Io domenica non ci sono ho il battesimo di mio nipote e quindi niente moto.
Vi seguo cmq.
c'è c'è credimi
Anca ti diventar bisiac, a no sai jò.
Go un apartamento in quel di Monf..........., sfito e nemeno voio darlo.
Non ho capito una sega..........magari se parli in Italiano.
-
qua dentro ..... l'unico ,vero e originale Bisiac son mi !!!!!
www.bisiacaria.com
el portal dei bisiachi
-
Citazione:
bastamoto
:ph34r:
-
Citazione:
steo
:ph34r: