Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
allora.... con la tnt c'è l'opzione fermo deposito domattina a calenzano.... ma bisogna vedere se mio cugino riesce ad essere per le 19 e 30 alla filiale tnt di novara....
beh io non andrei oltre le 19 perchè chiudono il packing, poi te lo accettano ma parte lunedì
anzi fai tnt con modalità espresso ore 10 fermo deposito così almeno per domani alle 10 ti arriva e poi parte sicuro!!
-
Citazione:
Antriple
beh io non andrei oltre le 19 perchè chiudono il packing, poi te lo accettano ma parte lunedì
anzi fai tnt con modalità espresso ore 10 fermo deposito così almeno per domani alle 10 ti arriva e poi parte sicuro!!
come non detto... lavora fino alle 7 e non può spostarsi... il ritiro a domicilio è troppo tardi per effettuarlo :cry:
Citazione:
Black Death
Vabbo' ma qualcuno di Novara a cui regalare uno dei due biglietti no????
lui te lo porta e come ricompensa entra con te a guardare la gara.....
;)
questa potrebbe essere una simpatica opzione ;)
-
non so se lo hanno già scritto, comunque UPS effettua la consegna il sabato (ho simulato la spedizione da Sesto Fiorentino ad Arezzo e non sembra accettare la destinazione per il sabato) comunque si appoggia sul mailbox etc.
prova a telefonare e sentire, comunque spendi meno ad acquistare il biglietto per il prato. 02 30 30 30 39 UPS Italia -
mailbox di Novara
VIALE DANTE ALIGHIERI 17
28100 NOVARA (NO)
Tel.: 0321/626557
Fax: 0321/626675
E-mail: mbe094@mbe.it
-
Citazione:
Black Death
Vabbo' ma qualcuno di Novara a cui regalare uno dei due biglietti no????
lui te lo porta e come ricompensa entra con te a guardare la gara.....
;)
Quoto!! E' la soluzione piu' saggia.
Io aprirei subito un 3D per cercare un utente interessato :wink_:
-
Citazione:
MUSTKK
non so se lo hanno già scritto, comunque UPS effettua la consegna il sabato (ho simulato la spedizione da Sesto Fiorentino ad Arezzo e non sembra accettare la destinazione per il sabato) comunque si appoggia sul
mailbox etc.
prova a telefonare e sentire, comunque spendi meno ad acquistare il biglietto per il prato. 02 30 30 30 39 UPS Italia -
mailbox di Novara
VIALE DANTE ALIGHIERI 17
28100 NOVARA (NO)
Tel.: 0321/626557
Fax: 0321/626675
E-mail:
mbe094@mbe.it
ti ringrazio inanzitutto per la ricerca che mi hai fatto.... davvero ;)
purtroppo ho telefonato e mi hanno detto che per garantire l'arrivo per domani il plico deve partire entro le 17 di oggi.... ormai mancano 40 minuti.... :cry::cry:
è impossibile :cry::cry:
grazie ancora ;)