tempo fa è successo anche a me purtroppo. l'importante è che tu stia bene. per la moto ti piange il cuore ma con un pò di pazienza si sistema
Visualizzazione Stampabile
tempo fa è successo anche a me purtroppo. l'importante è che tu stia bene. per la moto ti piange il cuore ma con un pò di pazienza si sistema
:supremo: grande supporto psicologico... mitici!!!!!!!
il fatto che tu non abbia riportato conseguenze fisiche è già una gran cosa, la moto e l' orgoglio ferito si "riparano" con il tempo!
spiace....capisco il tuo dispiacere x la moto, solo noi con questa passione sappiamo quanto e' dura vedere graffi etc, pero' piano piano si ripara e torna piu' bella di prima...
mi rincuora il fatto che non ti sei fatto niente di serio....va bene cosi' dai... saluti
L'importante è la salute poi il resto si mette a posto......
P.s. brecciolino bastardo!!!!
In assoluto, l'importante è che tu ti sia potuto rialzare da solo e ti sia fatto solo qualche graffietto (ma avevi le protezioni?? :rolleyes:),però...
caspita, vedere la moto per terra mette una grande tristezza! :cry:
In bocca al lupo perché tu e la tua motina possiate tornare presto a divertirvi insieme! :biggrin3::wink_:
si si avevo le protezioni infatti San Dainese!!!
ma visto che ormai devo cambiare sicuramente pedane e manubrio secondo voi pedane daytona e manubrio monster è un buon mix?
se ti può consolare io martedì in pista ho fatto di peggio....
http://img405.imageshack.us/img405/6233/nim9936.jpg