Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Parteno
Dunque...stamattina ho scaricato il programma la versione ECU 1.5.3 (l'ho aperto e già la schermata era visibile), poco fa' ho scaricato il file "key"...ora che devo fare???
Teoricamente il programma senza il file key non si sarebbe dovuto aprire...giusto???
Un'altra domanda...ma il cavo dove lo posso prendere e che prezzp ha???
O, in alternativa, da chi me lo posso fare prestare??? A quanto ho capito è cosa di elettrauto...giusto???
Prova su ebay.uk li ci dovrebbero essere,io c'e l'ho bluetooth ma ci sono anche usb.
-
tipo questo va bene?azz..c'è anche BT o Wireless!!
OBDKey. OBD Bluetooth and OBD USB Products.
azz...o questo prezzaccio... http://cgi.ebay.it/VAG-K-CAN-COMMAND...-/190392440862
eh io che ho il tuneboy....con 2 metri di cavo!!!
azz....a saperlo prima risparmiavo un bel po!!:ph34r:
-
ma va bene anche per la street?
-
Citazione:
makaio
ma va bene anche per la street?
penso proprio di si!
-
Citazione:
Il Parteno
[...]
Un'altra domanda...ma il cavo dove lo posso prendere e che prezzp ha???
O, in alternativa, da chi me lo posso fare prestare??? A quanto ho capito è cosa di elettrauto...giusto???
Citazione:
jointfull
[...]
eh io che ho il tuneboy....con 2 metri di cavo!!!
azz....a saperlo prima risparmiavo un bel po!!:ph34r:
...il cavo del tuneboy andrebbe bene uguale? :cipenso: ad esempio se volessi lavorare su una seconda moto senza necessariamente acquistarne la chiave tb... :wink_:
-
quindi ho capito bene? Questo funziona SENZA comprare la chiave tune boy? Se dovessi metterci le mani c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta su come mappare senza avere problemi di sorta?
-
Citazione:
FrankyTripleR
quindi ho capito bene? Questo funziona SENZA comprare la chiave tune boy? Se dovessi metterci le mani c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta su come mappare senza avere problemi di sorta?
Sì...per questo genere di "sostegni" nella nostra area disponiamo di uno degli ingegneri Triumph, il suo nome è Fire...o Mc Fire!?!?!:coool:
Citazione:
NOT NORMAL 75
Prova su ebay.uk li ci dovrebbero essere,io c'e l'ho bluetooth ma ci sono anche usb.
Citazione:
jointfull
Grazie...ora vedo cosa riesco a portare a casa...:wacko:
-
-
Io ho la OBDKEY2 bluetooth e la uso sia per la Street che per la Daytona per ricavare i dati di RPM e posizione gas per il software Racechrono quando vado in pista... ma non va bene per questo software.. cqm ho appena ordinato quella USB dall'Inghilterra... vedremo...
-
Citazione:
scinty
Io ho la OBDKEY2 bluetooth e la uso sia per la Street che per la Daytona per ricavare i dati di RPM e posizione gas per il software Racechrono quando vado in pista... ma non va bene per questo software.. cqm ho appena ordinato quella USB dall'Inghilterra... vedremo...
ciao Scinty dici questo al costo di 8,3975 euro convertito?
006 UK VAG-COM USB DIAGNOSTIC CABLE 409.1 OBD2 VAG COM on eBay (end time 02-Jul-10 20:40:38 BST)
scolta non ricordo la questione VIN,lo trovo scritto sulla centralina il seriale?
grazie ;)