auguri campione
Visualizzazione Stampabile
auguri campione
Per quanto non mi piaccia, mi dispiace e spero si rimetta presto. Quando qualcuno si fa male in moto non è mai bello.
Soprattutto adesso che se non vince il mondiale, quell'odioso di Guido Meda dirà se c'era Rossi qui, Rossi la, senza Valentino è facile ecc....La solita palla!:dry:
Oramai il mondiale è di Lorenzo.
Perso il protagonista principale della MotoGP, possiamo vedere una anticipazione di come sarà il motociclismo dopo un eventuale ritiro di Rossi dalle competizioni.
Per tutti quelli che dicono che Rossi ha culo!!!!!
Lorenzo vincerà il suo mondiale 2010 grazie al suo poco culo!!!!
Come ha vinto il mondiale Hayden.....
Rossi sono con te!!!
Guarisci presto e nel migliore dei modi!!
Giusto per essere precisi....Quell'anno Rossi era davanti all'ultima gara e l'ha buttata via lui, con Hayden comunque davanti.
Basta fare i Guido Meda della situazione, sempre di parte e mai superpartes.
Rossi è stato un grande, ha vinto con la Honda, è stato un fenomeno a vincere subito con la Yamaha, ma bisogna anche essere onesti!
si ma quell'anno ha anche rotto due motori mentre era a punti e 3 gomme fallate nelle stesse condizioni e aveva fatto una rimonta quando era sotto di 50 punti.... aiutato da pedrosa che ha steso il compagno alla penultima gara....
se vogliamo parlare dei fatti diciamoli tutti....
Infatti queste sono le gare, si vince e si perde, sia per bravura, che per fortuna che per sfortuna. Ora è andata così, altre volte è andata male ad altri.
Mi spiace davvero si sia fatto male, ma ancora di più perchè sentirò tutti dire, se c'era Rossi ecc ecc :sick:
per essere onesti fino in fondo :wink_:
per il resto quoto, i 2 mondiali di Stoner e Hayden(soprattutto il secondo dato che Stoner quando va va davvero), li ha persi lui più che vinti gli altri!
speriamo abbia ancora voglia di tornare in sella l'anno prossimo!
e a questo punto che Stoner si riprenda per dare un po' di vita a sto mondiale se no veramente triste ;)