Addio Della, dovevamo andare insieme al Mugello....
ci guarderai da lassù e ti divertirai con noi...
R.I.P
:cry::cry::cry::cry:
Leo67
Visualizzazione Stampabile
Addio Della, dovevamo andare insieme al Mugello....
ci guarderai da lassù e ti divertirai con noi...
R.I.P
:cry::cry::cry::cry:
Leo67
.
Non ti conoscevo di persona ma avrei tanto voluto.sono sicuro che al mugello ci sarai anche tu.
R.I.P.
Ancora non riesco a mettere insieme le parole,
ho fatto appena in tempo a scambiare due battute stamane al bar,non sapevo chi eri.Poi giu' la visiera e via, verso il nostro gioco preferito,quale modo migliore per conoscersi.
Dopo pochi km ti vedo li a terra a fissare il vuoto.
Non ha un senso,non si puo' volare via cosi' in un momento.
Un abbraccio forte a Mattia e a tutti i suoi cari e a tutti noi amici del T.N.E.
Ciao Andrea,riposa in pace:cry:
porca miseria... ma ha fatto tutto da solo ragazzi??????
MAREMMA MISERIA....STE COSE FANNO RIFLETTERE... PORCA PUTTANA
Sono ancora senza parole, quando Johnny me l'ha detto non ci volevo credere.. L'avrò visto tre volte si e no, ma l'ho conosciuto attraverso le innumerevoli avventure che mi raccontava J. La voglia di vivere, la passione per la moto, una persona come poche. Lui era IL Della.
Condoglianze alla famiglia e soprattutto un abbraccio forte forte a Mark, Johnny e ai soliti del TNE che condividevano con lui la sua Passione.
Fatevi forza, da lassù lui vi accompagnerà sempre.
R.I.P.
:cry:
Sara
Questo pezzo è stato suonato al termine del funerale di un altro centauro che il 3 agosto dell'anno scorso è stato portato via dal destino. E' una canzone che mi è rimasta dentro, alla quale tengo moltissimo, e che dedico ad Andrea, che come Ale, ora non è più tra noi.
Con affetto.
YouTube Video
mi dispiace...tanto
.