Infatti quello che dico anche io:biggrin3: mi sembra strano che sia così perchè di solito il canguro costa di più ed è utilizzato sulle tute top di gamma...non so cosa dirti!!!
Visualizzazione Stampabile
ma parte dalla 52....e che palle.:wacko:
beh se aspetti e ti fidi io potrei vedere se il mio amico ha la taglia che cerchi
oggi ha ricevuto il materiale
volendo potrei procurartela però ti conviene se puoi andarla a provare in qualche rivenditore delle tue parti
considera che di spalle sono 52 (dainese) ma 54-56 di berik
ecco la vedete?
http://img691.imageshack.us/img691/6...sls17932bk.jpg
sono andato al negozio del mio amico rivenditore (sapendo che le tute gli sono arrivate la sera prima e vengo a conoscenza del prezzo di listino sul catalogo....799€:cry:
sul sito BERIK viene venduta a 720€:dry:
e il mio amico me la venderebbe a........450€:w00t:
con la gioia vado a vedere le taglie e cosa scopro?
manca la 56.........:piango_a_dirotto:
cerco la 54 nella speranza che mi entri e mi accorgo che manca pure lei.....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
e poi cosa scopro? che l'unica 56 che aveva ritirato era stata appena venduta ad un mio conoscente:attentodietro::dry::chair:......:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
che pomeriggio di mer.....:cry:
esprimo un giudizio puramente estetico: è fighissima!!!! :w00t::w00t::w00t:
ups! ho scritto prima di leggere il triste epilogo quindi....
a guardarlo bene non é tutto 'sto granché, insomma il bianco é inflazionato, troppo poi, ruba scena alla moto, l'accostamento con il nero..va ancora che ti scambiano per uno juventino....va là ti é andata bene.....
io ci ho provato :cry:
tuta da gobbi :dry::biggrin3:
domani proverò la 52 sperando nel miracolo ma già so che mi sto illudendo......la berik calza stretta e pur essendo una 52 già so che non mi si chiude:cry:
Oggi sono andato dal mio amico rivenditore......
volevo provare la taglia più grande rimasta (52) di questa tuta
http://img816.imageshack.us/img816/6...sls17932bk.jpg
il mio amico conoscendo la mia taglia ha cercato di dirottare il mio interesse su altre tute di taglia 54 o 56 ma io cocciuto e testardo ho insistito e ho voluto provare lo stesso la berik bianca e nera pur con un certo scetticismo :rolleyes: sapendo che una tuta berik 54 che provai precedentemente non mi si chiudeva agevolmente :cry:
fatto sta che l'ho provata e..........
con meraviglia mi è entrata e chiusa senza difficoltà, praticamente un guanto :laugh2:
ringraziando:supremo:....:papa: la mia cocciutaggine mi ha premiato:winner_1: e finalmente posso festeggiare l'acquisto della mia prima tuta :festaaa:
ovviamente ho valutato anche lo spazio per ospitare all'interno della tuta il paraschiena acquistato da everts76 (sub4) , c'è :laugh2:
il prezzo?
da catalogo 799€
da sito berik 720€ (solo le seguenti taglie52-54-56)
dall'amico rivenditore 420€ :w00t: (praticamente un risparmio di 379€)
ciao giovà complimenti per la tuta, io sto pensando di farmi una di queste visto che posso spendere più o meno quanto hai speso tu, poi sto negozio ce l'ho a mezz'ora quindi vado direttamente la e le provo, ad occhio preferisco l'alpinestars
TUTA PROFESSIONALE OCTANE , Professionali / Intere by Moto Action Imola
TUTA TALON, Professionali / Intere by Moto Action Imola
tra le due esteticamente mi piace quella dell'axo
ovviamente ti consiglio di provarle entrambi con il paraschiena
e di toccare con mano quanto detto circa le caratteristiche
un consiglio comprati anche un sottotuta, aiuta nell'indossare e nel togliere la tuta
io berik in canguro, replica xaus...stupenda!