Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
mah.....polemica tanto per far polemica....internet è pieno di forum se a me non piacesse questo me ne sceglierei un altro....le comunità si danno delle regole sempre e comunque e farle rispettare è sempre la cosa più difficile! prendiamoci meno sul serio...tutti ....compresi gli utenti....
questo 3D cosa vuol dimostrare che in altro forum sono più tolelranti rispetto a cosa?
per me questo è il miglior forum di moto che abbia mai frequentato....non è perfetto ma mi piace!
q8...il problema non credo siano le polemiche o il mandarsi a vaffa che cmq son cose normali credo...il problema è che c'è un continuo provocare e provocarsi,inoltre,cosa peggiore,spesso in queste polemiche si scende con offese sul piano personale...
personalmente mi son già trovato in un paio di ste situazioni e la mia conclusione è che d'ora in poi non raccolglierò più provocazioni di alcun genere...
ignoro e vado per la mia strada :rolleyes:
-
sì.... e difatti ti stanno prendendo per il culo anche di là :D:D
http://www.motoclub-tingavert.it/t513690s.html
-
ma non era stato chiuso questo thread?
-
Citazione:
L'inglese volante
ma non era stato chiuso questo thread?
si ma il nostro notturno è stato magnanimo e ci ha dato modo di fare colazione :tongue:
-
Citazione:
t309_my96
Voglio invitare coloro i quali avessero trovato il topic “il manico mio….” interessante, a parteciparvi presso il forum Ting'Avert, luogo virtuale in cui:
1) Non sono pervenuti messaggi, da parte dei moderatori e di numerosi "veterani" del forum, contenenti squalifiche e ironie gratuite (sul contenuto del topic o sull’utente che l’ha proposto)
2) Non è stato chiuso un topic dopo che 4 ore di “show” da parte di chi dovrebbe far rispettare le regole che lui stesso, forse, non rispetta.
Ci sono delle persone che hanno trovato interessante rispondere al topic e lo stanno ancora facendo.
Qui no e non capisco perchè!
Chi sei?
-
Citazione:
Ci sono delle persone che hanno trovato interessante rispondere al topic e lo stanno ancora facendo.
ma noi abbiamo riteniamo il topic interessante... a noi del setc piace il manico...
-
Citazione:
orcablu
ma noi abbiamo riteniamo il topic interessante... a noi del setc piace il manico...
vero...se no non ti "prendono" nel gruppo :biggrin3:
-
Citazione:
orcablu
belli?:blink:
adesso non esagerare...
almeno nel tuo caso... se poi parliamo delle triumphiste allora.... :wub:
minchia compà non lo dire a me...sono amministratore di un forum di amici che ha utenti iscritti anche dal belgio e dall'inghilterra, sono iscritto a pugliabikers e a quasi tutti i forum di moto ( da gsx-r a enduristianonimi, passando per bandit.it e fazeritalia) e l'unico dove sono stato bannato è prorpio il tingavert perchè alcuni moderatori hanno l'apertura mentale di un homo di neanderthal ( motivo non puoi organizzare uscite non tinga sul tinga)
e questo "amico" viene a dire che il suo topic qui è trattato mali dai moderatori e dagli utenti storici del forum...
dal cuore mi viene una sola parola....ma vaccaghèr
quoto...:coool:
anche io mi ero iscritto a pugliabikers ma ci son entrato poche volte! poi ero iscritto al forum di motonline .....ma solo qui mi sono appassionato.....su tingavert mi sono iscritto ma non ho mai postato....
-
ciao, di che orientamento sessuale sei?
nel setc stiamo cercando nuovi membri!
-