Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
ma...se puzzava come una discarica...andava bene?
io non c'ero sul volo, ma mi aspetto un minimo di pulizia,igiene...dalla compagnia aerea e dai passeggeri, se uno non é in grado di tenere un livello decente...mi sembra giusto che non la si faccia salire sull'aereo...
mi raccomando, cerchiamo di non essere ipocriti...con il naso di altri chiunque potrebbe vivere vicino a una discarica :D
straq8!
-
Citazione:
flag
triste la sua condizione, per l'infausta secrezione....................
cacca dalla faccia, ella era infelice!
-
io credo le cose siano andate un pò diversamente
-
vabbe' dov' e' il problema se uno puzza basta abbassare il finestrino..:biggrin3:
-
Citazione:
Lordsinclair
vabbe' dov' e' il problema se uno puzza basta abbassare il finestrino..:biggrin3:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3:
-
A pasqua sono andato con l'aereo in Irlanda e nella fila davanti,un tipo si è tolto le scarpe,intanfando l'aereo coi suoi piedi marci.
Nessuno si è degnato di dire nulla,neanch'io;purtroppo non riesco ad essere diplomatico davanti a certe cose e avrei rischiato di rovinarmi la vacanza.
Un pò di solidarietà nei confronti di un anziano sofferente però,mi sembra il minimo...
-
Mi son un pò informato..
a quanto pare l'odore non è stato la causa dello sbarco.. diciamo che il suddetto ha fatto notare ad equipaggio e passeggeri i problemi di salute della signora ( gambe gonfie e ferite varie)..
La signora è stata fatta sbarcare (senza scene tragiche o costrizioni) e fatta visitare dal medico dell'aeroporto che avrebbe attestato la non idoneità al volo, affidandola poi alla croce rossa..
Come al solito, però, i giornali devon pompare una non notizia, modificando la realtà..
-
Citazione:
robygun
Come al solito, però, i giornali devon pompare una non notizia, modificando la realtà..
E poi c'è sempre il solito che le copia sul forum :wink_:
-
Citazione:
Flydive
E poi c'è sempre il solito che le copia sul forum :wink_:
e la gente che commenta senza pensare ... ;)
Citazione:
chelito
A pasqua sono andato con l'aereo in Irlanda e nella fila davanti,un tipo si è tolto le scarpe,intanfando l'aereo coi suoi piedi marci.
Nessuno si è degnato di dire nulla,neanch'io;purtroppo non riesco ad essere diplomatico davanti a certe cose e avrei rischiato di rovinarmi la vacanza.
Un pò di solidarietà nei confronti di un anziano sofferente però,mi sembra il minimo...