Visualizzazione Stampabile
-
-
-
io ci sto....anche perche sono uno di quelli che l'ha conosciuto e ci ha parlato diverse volte.....ciao Andre, non potrò essere al funerale ma cercherò di onorati così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
dimmi se ho capito,vorresti che nell'ora della messa,qui sul forum non si postasse nulla????
e come facciamo???
ok noi utenti "fissi" ma gli altri????
si può fare in modo che tutte le discussioni x quell'arco ti tempo risultino chiuse????
Già, iniziativa lodevole ma impossibile da portare avanti purtroppo.
Inoltre per coerenza si dovrebbe fare qualcosa di simile ogni volta che un amico/utente del forum ci lascia, e visto che purtroppo capita di sovente credo che la cosa sia ingestibile.
Suggerisco quindi di aprire un topic per manifestare il proprio cordoglio postando qualcosa che equivalga al silenzio, come un puntino.
Che ne dite?
-
Citazione:
Marco Manila
Inoltre per coerenza si dovrebbe fare qualcosa di simile ogni volta che un amico/utente del forum ci lascia, e visto che purtroppo capita di sovente credo che la cosa sia ingestibile.
Suggerisco quindi di aprire un topic per manifestare il proprio cordoglio postando qualcosa che equivalga al silenzio, come un puntino.
Che ne dite?
Direi che anche questa e' una giusta osservazione. A me va bene.
-
La gestione del forum Marco è tua e io la rispetto in tutto e per tutto.
Comunque se lo desidero posso sempre decidere di non scrivere in quel momento..
-
Citazione:
black panther
:wink_:concordo
-
Citazione:
Marco Manila
Che ne dite?
direi di lasciare in rilevo questo topic, lasciando a questo punto alla volontà di ogni forumista di partecipare al silenzio o meno
-
Citazione:
giuva
direi di lasciare in rilevo questo topic, lasciando a questo punto alla volontà di ogni forumista di partecipare al silenzio o meno
Mmmm secondo me il 95% degli utenti (per forza di cose ignari) continuerebbe a scrivere come se nulla fosse, mentre il 5% farebbe silenzio: è come se a un incontro reale di 100 persone 5 rispettassero il silenzio e le altre 95 no, ha senso?
Io credo di no.
-
Citazione:
black panther
trovo sia la cosa più giusta .... onorare un amico è una cosa che ognuno di noi deve fare a modo proprio .... in silenzio o parlando