Visualizzazione Stampabile
-
Medoro merita una visita se andate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Medoro merita una visita se andate
quoto..
-
grazie per tutti i consigli... adesso vedo di organizzarmi un po'.
visto che arriverò ad olbia e mi fermerò solo una settimana, penso che rimarrò sulla costa est. rimandando l'altra costa (e altre zone ancora...) alla prossima volta.
ma, scusate l'ignoranza, medoro chi è/cos'è ??? :tongue:
-
Citazione:
tommide
Vorrei:
-stare tranquillo (no zona vip)
-dormire in un B&B o qualcosa di simile
-spiagge spiagge spiagge
-non mi interessa la vita notturna, ma almeno che, nel posto in cui alloggeró, ci sia qualcosa da fare/mangiare la sera
Evita il nord e anche S. Teodoro, che in alta stagione è un inferno di gente, anche se intorno ci sono spiagge bellissime. Meglio visitarle a Giugno, inizio Luglio al massimo. Io ti consiglierei Costa Rei/Piscina Rei, oppure la zona sud/ovest.
-
Citazione:
tommide
visto che arriverò ad olbia e mi fermerò solo una settimana, penso che rimarrò sulla costa est. rimandando l'altra costa (e altre zone ancora...) alla prossima volta.
è un fauno comunista (nel senso che mangia i bambini) che abita nel basso oristanese.. ha una speed verde
-
Citazione:
tommide
è indefinibile..........................................:D:D
-
io infatti per stare tranquillo passerò 15 giorni (8-20 agosto) a SantaTteresa di gallura....
-
Citazione:
LadyB
infatti io non la conosco....ma a sentire quante persone vanno là ad agosto, non mi fa pensare a un posto tranquillo....però come un po' tutti i posti di mare in italia :wink_:
ma infatti l'errore è andare al mare in agosto :D:D
paghi molto di più per stare peggio :D
io luglio agosto me li passo in campagna, al fresco, gratis :coool:
-
E' un peccato che tu non vada in moto, cmq io ti consiglio il sud.
-