Visualizzazione Stampabile
-
Da cosa ho sentito, erano-sono meglio le RR
-
Io ho cambiato un pò la moto (manubrio Renthal da 80cm!!!) e posso confrontarle solo con le QII.
Ripeto: Rispetto alle QII: gomma più svelta a scendere; ma più legnosa nelle esse; ma questo aspetto da testare bene.
Posteriore con molta più trazione, soprattutto molto piegati, non fa una grinza, anche sopportando la mia "ghiozzezza" nello srotolare la manopola del gas.
Non tende a chiudere; ma non ci son caxxi. A me ha fatto uno scherzo che non mi aspettavo, pinzando piegato (anche parecchio piegato, per evitare una bici la moto si è alzata più velocemente di quanto immaginassi...
Le QII non venivano su con quella reazione.
L'anteriore delle SS però è mooolto più granitico in piega, sembra scavare l'asfalto!!! :ph34r:
Di sicuro è una gomma anche pià scomoda. COn lo stesso set up delle QII mi sembra diventata di marmo! Sento anche i microsassetti della strada...
-
montate oggi, sabato le testo a VAIRANO poi ve dico.....son sempre stato amante delle RR
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-13-
montate oggi, sabato le testo a VAIRANO poi ve dico.....son sempre stato amante delle RR
giri mattina o pomeriggio??se riesco passo a fare un giro
-
Citazione:
-13-
Io mercoledì 2 ho visto molte persone che le avevano sulla moto e giravano in pista in franciacorta ed erano molto contenti :oook:
-
Citazione:
Rene
Io ho cambiato un pò la moto (manubrio Renthal da 80cm!!!) e posso confrontarle solo con le QII.
Ripeto: Rispetto alle QII: gomma più svelta a scendere; ma più legnosa nelle esse; ma questo aspetto da testare bene.
Posteriore con molta più trazione, soprattutto molto piegati, non fa una grinza, anche sopportando la mia "ghiozzezza" nello srotolare la manopola del gas.
Non tende a chiudere; ma non ci son caxxi. A me ha fatto uno scherzo che non mi aspettavo, pinzando piegato (anche parecchio piegato, per evitare una bici la moto si è alzata più velocemente di quanto immaginassi...
Le QII non venivano su con quella reazione.
L'anteriore delle SS però è mooolto più granitico in piega, sembra scavare l'asfalto!!! :ph34r:
Di sicuro è una gomma anche pià scomoda. COn lo stesso set up delle QII mi sembra diventata di marmo! Sento anche i microsassetti della strada...
insomma scendendo da qulifer RR...che consigliate ? queste o le qulaifer 2?
le devo mettere sulla mia speed 1050 ..le diablo rosso non mi ci piacciono proprio :sick:
-
Citazione:
speedpent
insomma scendendo da qulifer RR...che consigliate ? queste o le qulaifer 2?
SportSmart :oook:
-
me sa proprio ...:D
insomma comportamento simile al RR ma piu km? e meno effetto addrizzzante ....
capito bene?
-
Citazione:
speedpent
me sa proprio ...:D
insomma comportamento simile al RR ma piu km? e meno effetto addrizzzante ....
capito bene?
comportamento simile, cadono in piega e danno però più appoggio, sembrerebbe più km :oook:
per l'effetto raddrizzante duranta la frenata in piega io l'ho avvertito meno che con le RR, che comunque l'aveva solo in un determinato angolo °:coool:
-
Citazione:
Lucyspeed
giri mattina o pomeriggio??se riesco passo a fare un giro
Giro al pome :w00t: