Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
sabato sera scorso, dalle parti di pesaro, c'e' stato un indimenticabile concerto di fiati :dry:
spero per te si fossero lavati i denti :D
-
Citazione:
Intriplato
spero per te si fossero lavati i denti :D
quelli erano il meno :w00t:
-
grande max! se possiamo Mr-T e la sua speeeeeddona ci saranno ;)
-
organizziamo una seratina
-
-
Citazione:
MR-T
quotone
sarebbe bellissimo:w00t:tra cui saremo sponsorizzati da una nuova fabbrica di birra che ha appena aperto,la birra Superba e penso che non ci sarà neanche da patire la sete:biggrin3::wink_:
-
qualcuno posti le date di gigi d'alessio,che cazz mica c'è solo rumore
-
Citazione:
maxsamurai
:cry:lascia che i 3/5 della mia band sono bibini,uno è ateo di calcio e poi ci sono io:coool:sì tutti sono ben accetti:wink_:
il batterista degli Ianva è un mio amico nonchè quasi paesano...è una belva:slayer:attualmente è anche il batterista dei Meganoidi
memore del mio passato nel tigulio.....conosco la vecchia black widow dei carugi e Renato il cantante degli Ianua quando ancora aveva il progetto dei malombra
:wink_:
-
Citazione:
D74
memore del mio passato nel tigulio.....conosco la vecchia black widow dei carugi e Renato il cantante degli Ianua quando ancora aveva il progetto dei malombra
:wink_:
conoscerai anche Fabio Casanova allora,ex tastierista dei Malombra ora ha un suo progetto prog rock,Sad Minstrel,oltre tributo ad De Andrè e folk Irlandese,siamo amici da tanto
-
eh si, ma sono secoli che non li vedo più, ricordo anche il segno del comando ect....