ma alla fine è sempre una assicurazione on line?
Visualizzazione Stampabile
ma alla fine è sempre una assicurazione on line?
a me viene 30 € in meno dell'attuale
a me verrebbe meno della metà (ora ho solo rc ma con massimale 15mil e spendo 330 ogni 6 mesi, il preventivo mi dice 360 annuali con aggiunto furto e incendio) però ho guardato un po e i massimali sono veramente bassi 3,5 mil rca e 50000 infortunio conducente
AZZ SAREBBE BELLO CAPIRCI DI PIù QUI SENZA IL TIPO DI MOTO è CONVENIENTE PER LE HYPER SPORT E MOLTO MENO PER LE CUSTOM E CRUISER!!! SENZA CLASSI DI MERITO CHI è ALLE PRIMO CONTRATTTO SCENDE PARECCHIO. . .
IL PROBLEMA è CHE QUI SI FIDELIZZA IL CLIENTE, INFATTI ESSENDO DEDICATO A NOI TRIUMPHISTI SE DOMANI COMPRATE UNA HONDA AVETE PERSO IL VOSTRO STORICO DI RISCHIO!
qui ci sono le risposte: http://www.safewheelsprogram.it/Triumph/faq.jsp
secondo me è un'ottima iniziativa.io ho provato e se non avessi lo sconto dipendenti sarebbe molto conveniente.qui a napoli la polizza è davvero un problema!!
genertel mi tratta meglio
Faro' una simulazione per vedere se è più conveniente di directline.
Cmq mi pare una iniuziativa interessante: siamo molte migliaia nel forum e facendo due conticini...
Stipulata oggi:
vecchia assicurazione, solo RCA circa 330 ogni sei mesi
questa assicurazione, solo RCA 250 ALL'ANNO!! ho aggiunto infortuni conducente e sono arrivato a 320 annuali
Io non vedo una gran convenienza, soprattutto tenendo conto che NON SI PUO' SOSPENDERE. Per chi, come me, normalmente la sospende da novembre a marzo, il risparmio non c'è.
Se uno invece la usasse tutto l'anno e fosse in una classe di merito sfavorevole, allora converrebbe.
boh a me dove si mette il valore della moto mi dice inserire un numero valido...