Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iron Speed
Benvenuto e ottima scelta!!!!!
iron se stavi più vicino probabilmente prendevo la tua !!
lamps :wink_:
-
Vabè pero ora abbiamo la stessa moto!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Iron Speed
Vabè pero ora abbiamo la stessa moto!!!!!!!!!!
ma tu per quale moto cambi la speed?
sai che preferisco il tuo scarico al mio della gpr in titanio? è quello della triumph?
-
Citazione:
headless
ma tu per quale moto cambi la speed?
sai che preferisco il tuo scarico al mio della gpr in titanio? è quello della triumph?
Per la 1050 è ovvio !!!Però senza assilli perchè la mia mi attira sempre!!!!Si il mio scarico è quello originale triumph,senz'altro il più bello per la nostra moto peccato che però non è omologato!!!!!
-
almeno il gpr è omologato !! non so se far fare la rimappatura dalla triumph per lo scarico aperto, visto che è stato tolto il tromboncino interno.
comunque gran sound !! :biggrin3:
ciao
p.s.. gran moto anche il 1050 ma secondo me la nostra ha più fascino !!
Citazione:
Iron Speed
Per la 1050 è ovvio !!!Però senza assilli perchè la mia mi attira sempre!!!!Si il mio scarico è quello originale triumph,senz'altro il più bello per la nostra moto peccato che però non è omologato!!!!!
-
Citazione:
headless
almeno il gpr è omologato !! non so se far fare la rimappatura dalla triumph per lo scarico aperto, visto che è stato tolto il tromboncino interno.
comunque gran sound !! :biggrin3:
La rimappatura ti conviene farla se hai (oltre lo scarico)anche il filtro altrimenti ti consiglio di tenerla così!!!!
-
per ora ho il filtro normale ma devo montare il k&n che avevo sul tiger..
poi al limite vedo come va.
grazie ancora !!
p.s: quest'anno non ci sono riuscito ma in primavera devo venire giù a Napoli in moto e farmi tutta la costiera amalfitana..
magari mi consigli qualche posto..
-
-
-
meglio tardi che mai benvenuto