Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doccerri
:risate2:
e pensa che chi è venuto dopo di me è persino peggio...:cry:
Ho "coperto" il nome della città per ovvi motivi, anche se è semplicissimo capire a che comune mi riferisco (terza città della Lombardia...).
Cinisello Balsamo ???
:biggrin3:
Citazione:
miss_valentine
basta che non siano come Sarah Palin
:sick::sick:
-
-
Citazione:
Herbie 53
ma cosa vuoi pagare
siete a statuto speciale..
a ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ve manteniamo noi...a zozziiiiiiiiiiiiiii!!!
:oook:
ma che cazzo dici,se lo stato ci desse i soldi che ci deve dei fondi stanziati dall'UE saremmo uno stato a parte,e invece dobbiamo pregare x farci dare quello che ci spetta di diritto
-
Citazione:
Medoro
ma che cazzo dici,se lo stato ci desse i soldi che ci deve dei fondi stanziati dall'UE saremmo uno stato a parte,e invece dobbiamo pregare x farci dare quello che ci spetta di diritto
Mi permetto ricordarti che tutti, in tutti i paesi "sviluppati", pagano per avere quello che spetta di diritto:wink_: Il cittadino paga per ricevere servizi....
L'unico paese dove ciò è gratuito è.....non lo dico, tanto non capireste :tongue:
L'Italia è già un paese a parte, comunque.....ma per altre cose :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Mi permetto ricordarti che tutti, in tutti i paesi "sviluppati", pagano per avere quello che spetta di diritto:wink_: Il cittadino paga per ricevere servizi....
L'unico paese dove ciò è gratuito è.....non lo dico, tanto non capireste :tongue:
L'Italia è già un paese a parte, comunque.....ma per altre cose :biggrin3::biggrin3:
Io parlo di soldi stanziati dall'unione europea apposta x la sardegna(non so se facenti parte dei fondi fas) e altre aree da sviluppare x portare avanti dei progetti e realizzarne di nuovi x creare lavoro e nuovi servizzi,che si sono bloccati nelle mani dello stato, l'ex governatore soru ha giustamente richiesto ma non sono mai stati asegnati.
non si parla di pagare le tasse o meno x avere un servizio,quelle è giusto che le paghino tutti in modo che tutti ne paghiamo meno,ma quando si attacca la mia terra accusandoci di essere dei parassiti della nazione mi girano un'attimino le palle
-
se tutti le pagassero non sarebbero così alte.... è un'ovvietà ma è così